Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (7 lettori)

glen2008

Nuovo forumer
capisco...

comunque io sono abbonato per un mese circa e per un certo tipo di operatività è perfetta, più a lungo termine e non da 10 ore davanti ad un monitor...
invece per una operatività intraday meglio di qst forum non puoi trovare e credimi ne ho girati vari ;)
Concordo su tutto. Lei è davvero brava e le sue analisi indicano un trend preciso per overnight. Sull'intra questo form è il massimo
 

FibMaster

Forumer storico
secondo me la Turri...che conosco...se fosse brava non gestirebbe segnali a pagamento ma farebbe trading a casa sua...come la maggior parte delle persone che si sono fatte le ossa in una sim (coi soldi degli altri)

usa il metodo delle onde di elliot

non me ne vogliano i suoi ammiratori
 

Franco 52

Banned
capisco...

comunque io sono abbonato per un mese circa e per un certo tipo di operatività è perfetta, più a lungo termine e non da 10 ore davanti ad un monitor...
invece per una operatività intraday meglio di qst forum non puoi trovare e credimi ne ho girati vari ;)
Concordo..ma lo dice anche Lei..le Sue analisi non sono intraday..sono per il medio-lungo periodo.
Quanto agli altri forum..lasciamo perdere..non c'e' il confronto!
Questo e' il migliore in assoluto!
Qui..per l'intraday..ci sono dei maghi:..Ale..Shino..Agata..Gianca..Astra..magano..etc..
Io..sono qui per imparare, divertirmi..e portare a casa qualche soldino!
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto