Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (4 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Originalmente inviato da shinobi69
mhà..eppure avrei pure un target rialzista importante a 22830..:rolleyes:..solo sotto i 21950 reverso short...

Sembra li abbia sentiti e rimbalzi da li.

Ma dovesse capitare apri short adesso o aspetti domani mattina per vedere come si mette?

ciao

Marco
 

shinobi69

Forumer storico
Originalmente inviato da shinobi69
mhà..eppure avrei pure un target rialzista importante a 22830..:rolleyes:..solo sotto i 21950 reverso short...

Sembra li abbia sentiti e rimbalzi da li.

Ma dovesse capitare apri short adesso o aspetti domani mattina per vedere come si mette?

ciao

Marco
Il livello preciso è 21955 e nomalmente rappresenta forte supporto, come più volte detto e fatto notare..per ora ha tenuto andando a fare minimo a 21975 e da lì ha rimbalzato..se me lo conferma i due fib presi me li reverso short e porto over stavolta, rischiando di mio, ma lo faccio.. vediamo un pò che fa..
:rolleyes:
 

Franco 52

Banned
secondo me la Turri...che conosco...se fosse brava non gestirebbe segnali a pagamento ma farebbe trading a casa sua...come la maggior parte delle persone che si sono fatte le ossa in una sim (coi soldi degli altri)

usa il metodo delle onde di elliot

non me ne vogliano i suoi ammiratori

Vedi..io la Signora Turri..non la conosco...pero' scusa sai... mettere in dubbio che sia brava..:eek::eek:
Io..e' da oltre un anno che la seguo..all'inizio anch'io ero scettico..ma poi i fatti gli hanno dato ragione.
E' solo quello che conta..il resto e' pura polemica..che non porta da nessuna parte.
 

marco_1962

Forumer storico
Il livello preciso è 21955 e nomalmente rappresenta forte supporto, come più volte detto e fatto notare..per ora ha tenuto andando a fare minimo a 21975 e da lì ha rimbalzato..se me lo conferma i due fib presi me li reverso short e porto over stavolta, rischiando di mio, ma lo faccio.. vediamo un pò che fa..
:rolleyes:

Eccolo c'è adesso...

ciao

Marco
 

glen2008

Nuovo forumer
Il livello preciso è 21955 e nomalmente rappresenta forte supporto, come più volte detto e fatto notare..per ora ha tenuto andando a fare minimo a 21975 e da lì ha rimbalzato..se me lo conferma i due fib presi me li reverso short e porto over stavolta, rischiando di mio, ma lo faccio.. vediamo un pò che fa..
:rolleyes:
orario bastardissimo :( poco tempo per decidere vediamo alle 17:30 dov'è il fib
 

Users who are viewing this thread

Alto