Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
no no..io contento lo sono comunque..tanto se lascio qualcosa, stai certo che me lo riprendo..al Mercato ormai non lascio più nulla:lol:
La cosa ke mi fa incazzare è che sulla barra di set up ho delle regole da seguire..?perchè cacchio non lo faccio??:rolleyes:..sarebbe stati, senza muoversi e standosene tranquillo ad aspettare il finire di seduta, 540 punti x 4 (2160 punti)..e io noooo,chiudi prima..reversa poi..e allora shino prenditela nel c.. sempre!:wall: Ben mi sta! :wall:
dimmelo a me , sulla tua barra, che ho stoppato con 10 pt di gain... altro che testa contro il muro.. na martellata sulle p.... :D
va beh dai, ma non capito se sei rimasto long o short ..?
 

shinobi69

Forumer storico
dimmelo a me , sulla tua barra, che ho stoppato con 10 pt di gain... altro che testa contro il muro.. na martellata sulle p.... :D
va beh dai, ma non capito se sei rimasto long o short ..?
:lol::lol::lol:..sì, son rimasto long ma solo con uno ..ne avevo due, uno l'ho chiuso con 90 punti di loss e l'altro l'ho tenuto lo stesso..ce provo..:titanic:
ciao ragass..vi saluto a tutti allora..ci si vede:up:
 

Gianca60

Forumer storico
1226337273dj.gif
 

snoopy

Forumer attivo
ciclicamente parlando, quando si è chiuso il giornaliero ???
...non ci capisco più na mazza !!!
ciclo tronko o allungato ???
 

visione

Forumer storico
Gann: inversione di breve sopra 17300 di mibtel e 22600 di spmib. Come vedete purtroppo siamo stati respinti. Manca solo la conferma dagli States con una chiusura sotto 899, anche se da li il tg. e' 850. Poi una bella risalita area 980 ci starebbe
 

Users who are viewing this thread

Alto