Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Bon, 1 FIB acquistato a 22140 è stato chiuso a 22050 (-90 punti), anche se ultimo prezzo di chiusura ha confermato rottura dei 21955 ho comunque tenuto 1 FIB (il 2°) acquistato a 22140..domattina si vedrà che fare..di solito di segnale arrivato in chiusura mi ci fido pochino.. intanto oggi si è in gain netto di +730 punti..vediamo se domani gliene lascio ancora oppure se il tutto regge al rialzo o meno..:rolleyes:
 

FibMaster

Forumer storico
è dalle 12 che le barre orarie sono in discesa
quindi le probabilità grafiche di una risalita per domani sono scarse
sul giornaliero brutta candela con chiusura sul minimo di giornata...presagio di gap down...a ws l'ultima parola...
 

astrader

Forumer storico
Bon, 1 FIB acquistato a 22140 è stato chiuso a 22050 (-90 punti), anche se ultimo prezzo di chiusura ha confermato rottura dei 21955 ho comunque tenuto 1 FIB (il 2°) acquistato a 22140..domattina si vedrà che fare..di solito di segnale arrivato in chiusura mi ci fido pochino.. intanto oggi si è in gain netto di +730 punti..vediamo se domani gliene lascio ancora oppure se il tutto regge al rialzo o meno..:rolleyes:
io se fossi te andrei a letto contento, poi... va beh che tu sei abituato a dormire su cuscini da 1000 però... :lol:
 

FibMaster

Forumer storico
il dow jones ha fatto il top di oggi sul 50% del -10% di settimana scorsa quindi il
mercato è ancora short
la trend bianca che vedete mantiene al ribasso il giornaliero

dw.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
io se fossi te andrei a letto contento, poi... va beh che tu sei abituato a dormire su cuscini da 1000 però... :lol:
no no..io contento lo sono comunque..tanto se lascio qualcosa, stai certo che me lo riprendo..al Mercato ormai non lascio più nulla:lol:
La cosa ke mi fa incazzare è che sulla barra di set up ho delle regole da seguire..?perchè cacchio non lo faccio??:rolleyes:..sarebbe stati, senza muoversi e standosene tranquillo ad aspettare il finire di seduta, 540 punti x 4 (2160 punti)..e io noooo,chiudi prima..reversa poi..e allora shino prenditela nel c.. sempre!:wall: Ben mi sta! :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto