Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (4 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
nonsoniente ha scritto:
Ciao Ale si sta delineando l'ipotesi del Tracy+1 a 3 tempi? Se è così ci aspettano minimi inferiori a 21125

ciao Mauro :)

alla fine riesco a risponderti solo adesso.... dal lavoro non sono piu' riuscito a farlo

direi che il movimento fatto oggi, con sole 5 ore di rialzo nel primo 2gg, qualche dubbio che il movimento partito venerdi 7 novembre sia un tracy, lo pone.... ed aumentano così le probabilità di trovarci in un tracy+1 a 3 Tempi di 12gg.... specialmente se il ribasso dovesse proseguire oltre il 2gg

le ipotesi sono comunque ancora in piedi entrambe, quindi, per non saper, ne leggere ne scrivere, ho approntato anche il Tracy+1 a 3 Tempi in modo da non trovarsi impreparati nell'eventualità che così fosse.... sicuramente il minimo a 21125 di venerdi 7 novembre sono lo spartiacque per uno scenario o l'altro

come ti scrissi qualche giorno fà, in uno scenario 4 Tempi, intorno al 12 novembre avremmo dovuto avere un max, mentre in uno scenario 3 Tempi, intorno al 12 novembre avremmo dovuto avere un minimo.... a quell'appuntamento manca poco


1226370687tracy13t1011.gif


1226370763tracy14t1011.gif


nel caso eventuale che fossimo in un Tracy a 3 Tempi da 12gg, probabilmente il prossimo movimento da aspettarsi potrebbe essere quello descritto nel seguente grafico

1226372909proiezionigann.gif


1226370787tracy21011.gif


1226370810intermedio1011.gif
 
Ultima modifica:

amilcare

La cascada the Introby
Provate a guardare............


Citazione:
Originalmente inviato da emacoach
Mah essendo una D per me può andare benissimo prima a 950-960 e poi scendere di nuovo a 850 e tornare su a fare la E :up:

io non ci vedo niente di male un ritorno sotto 900 e un triplo minimo alla base del rettangolo :rolleyes:

CAOS Non ci sono problemi penso.
Immagini allegate
attachment.php


__________________
sigpic8904_1.gif
Un piano straordinario di finanza.
 

lnanetti

Forumer storico
ciao Mauro :)

alla fine riesco a risponderti solo adesso.... dal lavoro non sono piu' riuscito a farlo

direi che il movimento fatto oggi, con sole 5 ore di rialzo nel primo 2gg, qualche dubbio che il movimento partito venerdi 7 novembre sia un tracy, lo pone.... ed aumentano così le probabilità di trovarci in un tracy+1 a 3 Tempi di 12gg.... specialmente se il ribasso dovesse proseguire oltre il 2gg

le ipotesi sono comunque ancora in piedi entrambe, quindi, per non saper, ne leggere ne scrivere, ho approntato anche il Tracy+1 a 3 Tempi in modo da non trovarsi impreparati nell'eventualità che così fosse.... sicuramente il minimo a 21125 di venerdi 7 novembre sono lo spartiacque per uno scenario o l'altro

come ti scrissi qualche giorno fà, in uno scenario 4 Tempi, intorno al 12 novembre avremmo dovuto avere un max, mentre in uno scenario 3 Tempi, intorno al 12 novembre avremmo dovuto avere un minimo.... a quell'appuntamento manca poco


1226370687tracy13t1011.gif


1226370763tracy14t1011.gif


nel caso eventuale che fossimo in un Tracy a 3 Tempi da 12gg, probabilmente il prossimo movimento da aspettarsi potrebbe essere quello descritto nel seguente grafico

1226372909proiezionigann.gif


1226370787tracy21011.gif


1226370810intermedio1011.gif

ciao ale .. come vedi la mia ipotesi è totalmente in piedi per il momento... e tra parentesi giorno dopo giorno si rafforza l'idea in me che l'intermedio anche da noi partito il 10 di ottobre... uniformando le cose tra i vari listini e questo si spiega perfettamente con l'andamento che dal 10 di ottobre stiamo avendo... massimi nel 1 tracy e al momento nemmeno avvicinati... minimo importante tra il 12 e il 13 e partenza di un t-1 venerdi scorso.. tutte queste ragioni a mio parere prenderebbero ancora piu vigore se oggi s&p rompesse minimo di 897 comunque lo vedremo con calma... credo che potrebbe essere interessante se tu potessi postare nel caso la rottura oggi avvenga un t+1 o un t+2 con tale ipotesi.. come al solito io sempre pronto a cambiare idea..un saluto... bye luca
 

lnanetti

Forumer storico
Provate a guardare............


Citazione:
Originalmente inviato da emacoach
Mah essendo una D per me può andare benissimo prima a 950-960 e poi scendere di nuovo a 850 e tornare su a fare la E :up:

io non ci vedo niente di male un ritorno sotto 900 e un triplo minimo alla base del rettangolo :rolleyes:

CAOS Non ci sono problemi penso.
Immagini allegate
attachment.php


__________________
sigpic8904_1.gif
Un piano straordinario di finanza.

questo è esattamente il mio pensiero con la differenza che la D e la e non è detto che le faccia... se come penso io l'intermedio è partito il 10 di ottobre.. comunque la D per essere D deve scendere il abc e la e dovrebbe salire in 5 vedremo strada facendo...
 

Users who are viewing this thread

Alto