Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

megano

Banned
buongiorno a tutti

per ora il supporto sul 60 minuti tiene in giornata va a chiudere il gap a 21910


122639280860min.png
 

tigre_1a

Dohko di Libra
eccoci qua.....buongiorno...stamattina non funziona una mazza...come ieri.....mo si so messi a unificare tutto ....da londra....sti cazzi...peggio di prima.....mamma mia...
 

shinobi69

Forumer storico
tutti in silenzio?...che succede?
Ciao Paolo... mhà..su questi movimenti che c'è da dire?praticamente è morto..!..unica cosa che io posso dire è che guardando ai miei grafici avrei entro le h.12 di oggi la possibilità di rivedere il FIB a 21950/22000.. se prende corpo un rimbalzo degno di tale nome.. al ribasso invece ho quello che io definisco "il vuoto"..cioè non ci sono molti supporti validi fino in area 20850/900..l'ASC non mi dà 8per ora) altri nuovi livelli da cui shortare o longare), quindi attendo "news" per cercare di capire che vuol fare..:rolleyes:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ciao Paolo... mhà..su questi movimenti che c'è da dire?praticamente è morto..!..unica cosa che io posso dire è che guardando ai miei grafici avrei entro le h.12 di oggi la possibilità di rivedere il FIB a 21950/22000.. se prende corpo un rimbalzo degno di tale nome.. al ribasso invece ho quello che io definisco "il vuoto"..cioè non ci sono molti supporti validi fino in area 20850/900..l'ASC non mi dà 8per ora) altri nuovi livelli da cui shortare o longare), quindi attendo "news" per cercare di capire che vuol fare..:rolleyes:

ieri hanno "insistito" per chiudere verdi...sai come la penso sul lunedì verde.....io sto fuori da tutto al momento....sinceramente non mi piace l'aria che tira.....soprattutto a ws.....
 

lorsetto

OrsettoLavatore
ciclicamente sembrerebbe che il giornaliero partito ieri pomeriggio sia pesantemente al ribasso .. con relativi azzi amari
 

gioppino

Forumer storico
ribuongiorno a tutti

non mi si apriva il sito, riesco a postare solo adesso

chiusi in apertura a 21610 i due short di venerdi e ieri a 21970 :V:V

ps. per daee, come da accordi ieri hai goduto tu, ma oggi toccava a me ciao;)
 

Users who are viewing this thread

Alto