Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

glen2008

Nuovo forumer
arggggg e che cavolo non si può andare a mangiare che questi rompono i livelli :sad: bastava avere fede negli orari indicati da Astra e Gianca e aspettare.....:rolleyes: chapeaux!
 

enauro

Forumer storico
ciao a tutti, dopo qualche giorno di assenza finalmente riesco anch'io a tornare a scrivere qualcosa; ho sempre letto tutto (complimenti a tutti!) ma non avevo tempo per interagire. Io seguo il djeursotxx50 future che in questo momento sta mettendo sotto pressione la trend line che parte dal minimo di fine ottobre e passa per il minimo del 6 novembre e che adesso passa in area 2540; se cede avremo discese fino a 2467 e, se rompe tale livello, 2440 e 2390. Se tiene possibile rimbalzo, se faccio qualcosa lo scrivo, a dopo
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ale posto qui alcune considerazioni fatte sul post di Ema:

Ragionando a voce alta su questo tracy+1, non avendo fatto massimi superiori a quello precedente, e soprattutto non avendo fatto massimi nella sua seconda parte mi autorizza a pensare che la sua chiusura possa essere più bassa di quella precedente.

Se invece dovesse chiudere più alto sarebbe ancora peggio in quanto andrebbe a formare un triangolo e per l'analisi classica i triangoli sono figure di continuazione.

Il triangolo si formerebbe con i due minimi crescenti e il lato opposto congiungendo il massimo di 24340 con il massimo di 23165 che sarebbero i massimi degli ultimi due Tracy+1.

Ciao Mauro.
 

shinobi69

Forumer storico


Roller..:lol:..ci voleva sto ritmo oggi per spezzare un pò la monotonia..:lol:
Ora la sparo grossa..:rolleyes:..se quei 2115 non venissero bucati al ribasso (e dico SE!)..per prossima ora avrei un target a cui potrebbero fortemente tendere i prezzi....lo dico??..vabbè ormai ci siamo e proviamo a ballare fino alla fine: 21620 (non picchiatemi forte però raga..!):specchio:
Intanto comuqnue vediamo se regge quel minimo..sennò amen...:(
 

rollercoster

Forumer storico
Roller..:lol:..ci voleva sto ritmo oggi per spezzare un pò la monotonia..:lol:
Ora la sparo grossa..:rolleyes:..se quei 2115 non venissero bucati al ribasso (e dico SE!)..per prossima ora avrei un target a cui potrebbero fortemente tendere i prezzi....lo dico??..vabbè ormai ci siamo e proviamo a ballare fino alla fine: 21620 (non picchiatemi forte però raga..!):specchio:
Intanto comuqnue vediamo se regge quel minimo..sennò amen...:(
...eh sì zio shino ballare la Samba tiene giovani!!!:D
astra vedi nulla per le 16,20?:confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto