Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
non preoccuparti shino non ti picchiamo al massimo ti faremo comprare call 25000 novembre come tortura :D :D
siamo buoni ;)
 

time-traveler

Forumer storico
Roller..:lol:..ci voleva sto ritmo oggi per spezzare un pò la monotonia..:lol:
Ora la sparo grossa..:rolleyes:..se quei 2115 non venissero bucati al ribasso (e dico SE!)..per prossima ora avrei un target a cui potrebbero fortemente tendere i prezzi....lo dico??..vabbè ormai ci siamo e proviamo a ballare fino alla fine: 21620 (non picchiatemi forte però raga..!):specchio:
Intanto comuqnue vediamo se regge quel minimo..sennò amen...:(

io dico "amen" :D

ciao :)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Roller..:lol:..ci voleva sto ritmo oggi per spezzare un pò la monotonia..:lol:
Ora la sparo grossa..:rolleyes:..se quei 2115 non venissero bucati al ribasso (e dico SE!)..per prossima ora avrei un target a cui potrebbero fortemente tendere i prezzi....lo dico??..vabbè ormai ci siamo e proviamo a ballare fino alla fine: 21620 (non picchiatemi forte però raga..!):specchio:
Intanto comuqnue vediamo se regge quel minimo..sennò amen...:(

beh, Anto'...ci potrebbe stare tutto il tuo target...lggermente fuori dal canale che contiene da stamani...ma possibilissimo.....dollaro tiene sullo yen....
 

shinobi69

Forumer storico
beh, Anto'...ci potrebbe stare tutto il tuo target...lggermente fuori dal canale che contiene da stamani...ma possibilissimo.....dollaro tiene sullo yen....
Sai com'è Paolo..io dico sempre quel che vedo come possibile sui miei grafici, senza timore di critiche o altro..se ci si prende buon per me, altrimenti al momento giusto cerco di posizionarmi a favore di trend, anche rimettendoci qualcosa alla fine..l'importante è riprenderseli con gli innteressi:D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto