Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà

e che dè? :lol:


1226413180astra.gif
 

shinobi69

Forumer storico
Con buona pace dei T.S. rialzisti che in questi giorni stavano spuntando in tutte le analisi.

Ciao

Marco
Già..tra l'altro anche io mi aspettavo massimi importanti in questi due giorni, ma nulla da fare..sembra che quanto avevo detto giorni fa invvece torni di piena attualità.. i 21600 che avevo indicato come livello da non rompere non hanno retto e a sto punto mi aspettavo (in una visione del tutto ribassista come quella che sembra si stia per attuare) per il 17 Novembre anche un livello pari a 18600 dell'indice...:rolleyes:
 

beccaccia

Forumer attivo
Già..tra l'altro anche io mi aspettavo massimi importanti in questi due giorni, ma nulla da fare..sembra che quanto avevo detto giorni fa invvece torni di piena attualità.. i 21600 che avevo indicato come livello da non rompere non hanno retto e a sto punto mi aspettavo (in una visione del tutto ribassista come quella che sembra si stia per attuare) per il 17 Novembre anche un livello pari a 18600 dell'indice...:rolleyes:
a questo punto un acquisto a 950 lo vedi ancora (come astra & c.) o ci ribaltiamo direttamente short sotto quel livello?
 

Users who are viewing this thread

Alto