Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

Franco 52

Banned
Già..tra l'altro anche io mi aspettavo massimi importanti in questi due giorni, ma nulla da fare..sembra che quanto avevo detto giorni fa invvece torni di piena attualità.. i 21600 che avevo indicato come livello da non rompere non hanno retto e a sto punto mi aspettavo (in una visione del tutto ribassista come quella che sembra si stia per attuare) per il 17 Novembre anche un livello pari a 18600 dell'indice...:rolleyes:

Beh..pero' ieri si era ipotizzato che saremmo andati a testare i minimi.
Quindi non ho visto tesi..rialziste..anzi!
 

marco_1962

Forumer storico
io ho 20940, da confermare in chiusura di barra oraria, come livello da shortare dal mio ASC..quindi nel caso lo rompesse e lo confermasse..entrerò short lì..

Io sono già bello carico di short che sto tenendo ostinatamente da giorni, come molti sanno.

Domanda:

Dato che domani è previsto un rimbalzo e mi pare che anche nei canali di Ale dovremmo essere al bordo inferiore, in caso di rottura di quel livello te ne freghi dei cicli, vai short e mantieni o la intendi come operazione intraday?

Cioè in pratica sto riproponendo la stessa domanda che ho fatto ieri e alla quale Ale ha dato quella splendda risposta.
Cioè dato che siamo in un mercato orso si può provare a shortare sulla debolezza abbastanza tranquillamente nonostante in due giorni abbiamo già perso 1500 punti, mentre ieri l'inverso non era consigliabile.

grazie

Ciao

Marco
 

shinobi69

Forumer storico
Io sono già bello carico di short che sto tenendo ostinatamente da giorni, come molti sanno.

Domanda:

Dato che domani è previsto un rimbalzo e mi pare che anche nei canali di Ale dovremmo essere al bordo inferiore, in caso di rottura di quel livello te ne freghi dei cicli, vai short e mantieni o la intendi come operazione intraday?

Cioè in pratica sto riproponendo la stessa domanda che ho fatto ieri e alla quale Ale ha dato quella splendda risposta.
Cioè dato che siamo in un mercato orso si può provare a shortare sulla debolezza abbastanza tranquillamente nonostante in due giorni abbiamo già perso 1500 punti, mentre ieri l'inverso non era consigliabile.

grazie

Ciao

Marco
considerando i punti atrattivi che ho al ribasso qui parlo sempre di ottica intraday, cercando di portare il gain durante il giorno..se poi vedo possibilità ulteriori vado anche in overnight.. sempre da valutare insomma il tutto di volta in volta..non c'è e non esiste per me una regola fissa da seguire per questo tipo di mia operatività..:)
 

marco_1962

Forumer storico
considerando i punti atrattivi che ho al ribasso qui parlo sempre di ottica intraday, cercando di portare il gain durante il giorno..se poi vedo possibilità ulteriori vado anche in overnight.. sempre da valutare insomma il tutto di volta in volta..non c'è e non esiste per me una regola fissa da seguire per questo tipo di mia operatività..:)

Grazie, Shino si un grande...

...anche se non rispondi agli mp :)

ciao

Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto