Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

Franco 52

Banned
io credo possa far ben poco...e i rotschilds glielo stanno facendo capire senza mezzi termini:D
Ma cacchio..se non salvano GM..finiamo in mutande tutti:eek::eek:
Vedrai che qualcosa verra' fuori dall'incontro del 15/11:up::up:
In quanto a Paulson..poveraccio..sta' sputando sangue..mi sembra che stia facendo il massimo..e' Bernanke..che vedo defilato..ma..sara' una mia impressione?
 

Franco 52

Banned
Non lo so. Ma non so cosa poss inventarsi, perchè la situazione è gravissima. E di soldi i contribuenti americani, non ne hanno più!!!!!
Il dramma e' questo..loro sono messi malissimo..noi..si scricchiola..ma si tiene..
Se pero' vanno a fondo Loro..trascinano anche noi...:eek::eek:
Ed allora..ci sarebbe davvero il 29...con esiti catastrofici..meglio non pensarlo neanche dai.:titanic:
 

rollercoster

Forumer storico
Ma cacchio..se non salvano GM..finiamo in mutande tutti:eek::eek:
Vedrai che qualcosa verra' fuori dall'incontro del 15/11:up::up:
In quanto a Paulson..poveraccio..sta' sputando sangue..mi sembra che stia facendo il massimo..e' Bernanke..che vedo defilato..ma..sara' una mia impressione?
...se salvano pure gm...finiranno per fare la fine della russia rossa...:D

un poveraccio????':eek:...paulson:-?:-?...ha passato gli scorsi 2 anni a dire che tutto andava per il meglio e che l'economia era forte:down:...tutte balle che ha detto consapevolmente:D...è un burattino...di federal reserve ce ne sono state 3 e forse stiamo per arrivare alla fine di questa e alla costruzione della 4a Fed...allora si che che chi ha veramente in mano il gioco si divertirà...

...poi arriva qualche pirla dalla california che dice la prossima bolla sarà sull'energia solare e l'energia ricavata dalle alghe...adesso che il petrolio vale 55$ al barile!:lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto