glen2008
Nuovo forumer
Scusa Shino, se la barra oraria chiude sotto i 940 entri anche overnight?..già..chissà come mai...
Scusa Shino, se la barra oraria chiude sotto i 940 entri anche overnight?..già..chissà come mai...
Ma cacchio..se non salvano GM..finiamo in mutande tuttiio credo possa far ben poco...e i rotschilds glielo stanno facendo capire senza mezzi termini
si anto 900/950
poi in eccesso ho 720
non loso ancora..stavolta valuterò un pò.. voglio osservare altre cose sui miei grafici..dopodichè deciderò che fare..Scusa Shino, se la barra oraria chiude sotto i 940 entri anche overnight?
Signori. E dopo GM chi deve salvare ancora? Tutto il sistema bancario? Tutto il sistema assicurativo? ATTENZIONE........Ma cacchio..se non salvano GM..finiamo in mutande tutti
Vedrai che qualcosa verra' fuori dall'incontro del 15/11
JEDD..hai ragioni da vendere!!Signori. E dopo GM chi deve salvare ancora? Tutto il sistema bancario? Tutto il sistema assicurativo? ATTENZIONE........
Non lo so. Ma non so cosa poss inventarsi, perchè la situazione è gravissima. E di soldi i contribuenti americani, non ne hanno più!!!!!JEDD..hai ragioni da vendere!!
Ma cosa succederebbe se non lo facesse?
Io penso ancora ai bagni di sangue di Settembre...
Il dramma e' questo..loro sono messi malissimo..noi..si scricchiola..ma si tiene..Non lo so. Ma non so cosa poss inventarsi, perchè la situazione è gravissima. E di soldi i contribuenti americani, non ne hanno più!!!!!
...se salvano pure gm...finiranno per fare la fine della russia rossa...Ma cacchio..se non salvano GM..finiamo in mutande tutti
Vedrai che qualcosa verra' fuori dall'incontro del 15/11
In quanto a Paulson..poveraccio..sta' sputando sangue..mi sembra che stia facendo il massimo..e' Bernanke..che vedo defilato..ma..sara' una mia impressione?