Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Il dramma e' questo..loro sono messi malissimo..noi..si scricchiola..ma si tiene..
Se pero' vanno a fondo Loro..trascinano anche noi...:eek::eek:
Ed allora..ci sarebbe davvero il 29...con esiti catastrofici..meglio non pensarlo neanche dai.:titanic:
Se affondano loro, trascinano giù tutti, questo è chiaro!!!!!
 

shinobi69

Forumer storico
Allora, se a qualcuno interessa la cosa.. io resto flat, visto che domaniprima barra oraria per me è barra di Set Up, quindi entrerò solo su rottura rialzista o ribassista di quella prima barra oraria di giornata..non rischio nulla in queste condizioni..è vero che mi sarebbe scattato l'ulteriore segnale short su base oraria dell'ASC (conferma sotto i 20940), ma come ho più volte detto, spesso i segnali "multipli" non hanno stessa valenza del segnale "orginale ed iniziale"..in più appunto c'è barra di set up domattina..doro tranquillo e domani vedrò come va con la barra oraria..
Questo è mio pensiero ed operatività..ad ognuno la sua..:up:
 

gioppino

Forumer storico
Allora, se a qualcuno interessa la cosa.. io resto flat, visto che domaniprima barra oraria per me è barra di Set Up, quindi entrerò solo su rottura rialzista o ribassista di quella prima barra oraria di giornata..non rischio nulla in queste condizioni..è vero che mi sarebbe scattato l'ulteriore segnale short su base oraria dell'ASC (conferma sotto i 20940), ma come ho più volte detto, spesso i segnali "multipli" non hanno stessa valenza del segnale "orginale ed iniziale"..in più appunto c'è barra di set up domattina..doro tranquillo e domani vedrò come va con la barra oraria..
Questo è mio pensiero ed operatività..ad ognuno la sua..:up:

thanks shino:up:
 

Franco 52

Banned
...se salvano pure gm...finiranno per fare la fine della russia rossa...:D

un poveraccio????':eek:...paulson:-?:-?...ha passato gli scorsi 2 anni a dire che tutto andava per il meglio e che l'economia era forte:down:...è un burattino...tutte balle che ha detto consapevolmente:D...di federal reserve ce ne sono state 3 e forse stiamo per arrivare alla fine di questa e alla costruzione della 4a Fed...allora si che che chi ha veramente in mano il gioco si divertirà...
Poveraccio..nel senso che si sta' impegnando fattivamente..
Che doveva fare d'altronde: dire che erano nella cacca ..fino al collo???
Se l'avesse fatto..avrebbe anticipato..con esiti piu' brutti..quello che sta' accadendo adesso.
Io pero' mi aspetto dal nuovo incontro..un aiuto molto corposo anche dai Cinesi..Indiani..Brasiliani..etc..
Insomma..se affonda l'America ragazzi..affondano tutti...
Ti voglio poi vedere il Pil Cinese al 10 %..si a chi vendono i loro prodotti?
 

Gianca60

Forumer storico
Allora, se a qualcuno interessa la cosa.. io resto flat, visto che domaniprima barra oraria per me è barra di Set Up, quindi entrerò solo su rottura rialzista o ribassista di quella prima barra oraria di giornata..non rischio nulla in queste condizioni..è vero che mi sarebbe scattato l'ulteriore segnale short su base oraria dell'ASC (conferma sotto i 20940), ma come ho più volte detto, spesso i segnali "multipli" non hanno stessa valenza del segnale "orginale ed iniziale"..in più appunto c'è barra di set up domattina..doro tranquillo e domani vedrò come va con la barra oraria..
Questo è mio pensiero ed operatività..ad ognuno la sua..:up:

grande:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto