marco_1962
Forumer storico
Ragazzi, manca poco alla chiusura...
Che si fa?
Ciao
Marco
Che si fa?
Ciao
Marco
Se affondano loro, trascinano giù tutti, questo è chiaro!!!!!Il dramma e' questo..loro sono messi malissimo..noi..si scricchiola..ma si tiene..
Se pero' vanno a fondo Loro..trascinano anche noi...
Ed allora..ci sarebbe davvero il 29...con esiti catastrofici..meglio non pensarlo neanche dai.
per me short fino a domani scendono...
Allora, se a qualcuno interessa la cosa.. io resto flat, visto che domaniprima barra oraria per me è barra di Set Up, quindi entrerò solo su rottura rialzista o ribassista di quella prima barra oraria di giornata..non rischio nulla in queste condizioni..è vero che mi sarebbe scattato l'ulteriore segnale short su base oraria dell'ASC (conferma sotto i 20940), ma come ho più volte detto, spesso i segnali "multipli" non hanno stessa valenza del segnale "orginale ed iniziale"..in più appunto c'è barra di set up domattina..doro tranquillo e domani vedrò come va con la barra oraria..
Questo è mio pensiero ed operatività..ad ognuno la sua..
Poveraccio..nel senso che si sta' impegnando fattivamente.....se salvano pure gm...finiranno per fare la fine della russia rossa...
un poveraccio????'...paulson...ha passato gli scorsi 2 anni a dire che tutto andava per il meglio e che l'economia era forte...è un burattino...tutte balle che ha detto consapevolmente...di federal reserve ce ne sono state 3 e forse stiamo per arrivare alla fine di questa e alla costruzione della 4a Fed...allora si che che chi ha veramente in mano il gioco si divertirà...
Allora, se a qualcuno interessa la cosa.. io resto flat, visto che domaniprima barra oraria per me è barra di Set Up, quindi entrerò solo su rottura rialzista o ribassista di quella prima barra oraria di giornata..non rischio nulla in queste condizioni..è vero che mi sarebbe scattato l'ulteriore segnale short su base oraria dell'ASC (conferma sotto i 20940), ma come ho più volte detto, spesso i segnali "multipli" non hanno stessa valenza del segnale "orginale ed iniziale"..in più appunto c'è barra di set up domattina..doro tranquillo e domani vedrò come va con la barra oraria..
Questo è mio pensiero ed operatività..ad ognuno la sua..
Gianca, domattina è facile che noi si apra già a 20400 in effetti(esiste quel punto sul mio grafico per prima barra oraria).. ma io non mi fido a portarlo over stasera il segnale..occhio che sulla ns chiusura il dow potrebbe accelerare al ribasso