Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

Franco 52

Banned
...si si è impegnato a lasciar fallire la lehman e a far aumentare il debito pubblico americano...:D
Si..l'unica grossa cazzata e' stata far fallire la Lehman..hai ragione.
Lui..e Bernanke sarebbero da picchiare..ma li sotto c'erano giochi sporchi..:D
Adesso pero'..fallisse GM..poi Ford..cazzo..quanti disoccupati ci sarebbero?
Le ripercussioni nel mondo sarebbero pazzesche!:titanic:
 

marco_1962

Forumer storico
Allora, se a qualcuno interessa la cosa.. io resto flat, visto che domaniprima barra oraria per me è barra di Set Up, quindi entrerò solo su rottura rialzista o ribassista di quella prima barra oraria di giornata..non rischio nulla in queste condizioni..è vero che mi sarebbe scattato l'ulteriore segnale short su base oraria dell'ASC (conferma sotto i 20940), ma come ho più volte detto, spesso i segnali "multipli" non hanno stessa valenza del segnale "orginale ed iniziale"..in più appunto c'è barra di set up domattina..doro tranquillo e domani vedrò come va con la barra oraria..
Questo è mio pensiero ed operatività..ad ognuno la sua..:up:

Certo che interessa Shino...

Sono stra d'accordo con te, tanto se il trend è questo, ora di Venerdi hai voglia...

grazie mille.

ciao

Marco

PS: Oggi giornata grandiosa per me, tornato in gain con un pezzo di short e ridotto ai minimi termini i loss degli altri. Ora torno a respirare.
Avevo pronte altre due cartucce da sparare se arrivavamo ai target rialzisti di Shino, ma non sono servite, casomai domani intorno alle 10 si decide il da farsi.
 

shinobi69

Forumer storico
e aspetteremo domani shino per sfruttare la tua barra oraria ;) grazie per il consiglio :)

ed era proprio quella l'aspettativa del movimento che ti dicevo prima:lol::lol:

Ok grazie S. io non sarei entrato short dopo un ribasso così violento. Overnight è davvero cercarsi del freddo per il letto, la borsa mica scappa... :)

Certo che interessa Shino...

Sono stra d'accordo con te, tanto se il trend è questo, ora di Venerdi hai voglia...

grazie mille.

ciao

Marco

PS: Oggi giornata grandiosa per me, tornato in gain con un pezzo di short e ridotto ai minimi termini i loss degli altri. Ora torno a respirare.
Avevo pronte altre due cartucce da sparare se arrivavamo ai target rialzisti di Shino, ma non sono servite, casomai domani intorno alle 10 si decide il da farsi.

..che dire??..sale in testa mi pare ne abbiamo davvero tutti,aldilà delle analisi operative di ognuno di noi, il buon senso non manca in questo forum..perfect so!:up:
P.S. - anche se il mio segnale short di barra oraria avrebbe comunque dato i suoi "frutti" anche in quest'ultima mezzora a quanto pare..:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto