Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
scusa, mi sono spiegato malissimo

intendevo, se rompe il range della prima ora ad esempio oggi alle 16.15 di è da considerare ancora valido come segnale?

grazie;)
ah,ok..non avevo capito..sì,assolutamente.. quelle successive alla prima barra di oggi potrebbero anche essere tutte inside alle stesse e rompere uno dei due livelli anche tra 4 ore (ad esempio..), comunque il segnale scatta in quel momento.. non ha limiti temporali insomma..:)
 

shinobi69

Forumer storico
il tg a rialzo un po' piu' alto del tuo 21650
tg al rib 20420 poi 20135
..che fai t'attacchi alla differenza di 50 punti sul target di massimo e minimo indicato?:D:lol:.. se ci partisse il long dai 21170..sai che ce frega di 50 punticini di differenza..?:D:lol:
Quando te e astra avete target come quelli che vedo anche io sui miei grafici..mi fa proprio piacere!:up::up::up:
 

Franco 52

Banned
dal punto di vista pratico sono d'accordo
ma non sottovaluterei il panico che creerebbe, vorrebbe dire che siamo nella m.... più profonda ;)
Beh..ma scusa ..tu credi che qualcuno non lo abbia ancora capito?
E l'anno prossimo..se non si danno una mossa..sara' ancora peggio.
Siamo..bombardati ormai da queste notizie...
Basta andare in un supermercato, o girare per il centro..per vedere negozi deserti..
 

Gianca60

Forumer storico
..che fai t'attacchi alla differenza di 50 punti sul target di massimo e minimo indicato?:D:lol:.. se ci partisse il long dai 21170..sai che ce frega di 50 punticini di differenza..?:D:lol:
Quando te e astra avete target come quelli che vedo anche io sui miei grafici..mi fa proprio piacere!:up::up::up:

è che con astra ci sono 200 punti di differenza per tg a rialzo,e questo non va bene:Dper precisione
 

gioppino

Forumer storico
Beh..ma scusa ..tu credi che qualcuno non lo abbia ancora capito?
E l'anno prossimo..se non si danno una mossa..sara' ancora peggio.
Siamo..bombardati ormai da queste notizie...
Basta andare in un supermercato, o girare per il centro..per vedere negozi deserti..

non ci crederai...
ma quando parlo con i miei amici o clienti, e l' età media casca sui 40/50, e espongo che sia in un periodo complicato se non epocale mi guardano come una ufo o se preferisci un GUFO..
 

Users who are viewing this thread

Alto