Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
non ci crederai...
ma quando parlo con i miei amici o clienti, e l' età media casca sui 40/50, e espongo che sia in un periodo complicato se non epocale mi guardano come una ufo o se preferisci un GUFO..
Si, hai ragione..anch'io parlo con gente..che non si interessa...come noi di borsa/finanza tutti i giorni..e li vedo..come dire inconsapevoli..o non sufficientemente informati di quello che stiamo passando.
Pero'..se vai in centro a Milano..sono gia' partiti sconti..a raffica!!
Ma la gente non si chiede il perche'?..:rolleyes:
Quando solo l'anno scorso..avevano prezzi..da paura:eek::eek:
Forse..non ci credono ancora..o non ci vogliono credere?
Fare lo struzzo non serve a niente!
;)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Si, hai ragione..anch'io parlo con gente..che non si interessa...come noi di borsa/finanza tutti i giorni..e li vedo..come dire inconsapevoli..o non sufficientemente informati di quello che stiamo passando.
Pero'..se vai in centro a Milano..sono gia' partiti sconti..a raffica!!
Ma la gente non si chiede il perche'?..:rolleyes:
Quando solo l'anno scorso..avevano prezzi..da paura:eek::eek:
Forse..non ci credono ancora..o non ci vogliono credere?
Fare lo struzzo non serve a niente!
;)

te lo dico io il perchè...se le banche battono cassa in borsa alla gente frega poco o niente...viene percepito il problema reale che è la spesa, lo stipendio e soprattutto il lavoro....giustamente....che gli frega alla massaia se le banche prendono soldi dalla bce o dal mercato?

il loro problem apoi non è nuovo vome questo...ma persiste da diversi anni...pertanto se ne fregano.....ed è giusto
 

shinobi69

Forumer storico
tra l'altro l'ASC a 60' mi darebbe ulteriore short alla rottura dei 20420..quella rappresenta anche forte supporto normalmente, quindi chi lo vuole può anche decidere di non "rischiare" tanto e chiudersi lo short lì eventualmente..ad ognuno la sua operatività..io più che dare indicazioni e suggerimenti non posso fare..quel livello ce l'ho e mi sembrava corretto informare tutti della cosa..:) (ovvio che mi auguro intanto che ci arrivi almeno a quel livello..:rolleyes:)
 

Users who are viewing this thread

Alto