Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Temo che quella salita qesta mattina sia stata una a correttiva, quella che è scesa sul minimo di oggi è una b adesso deve salire la c up.

Ribasso rimandato
porcaccia la miseriaccia..guardavo le ultime barre orarie di set up..le ultime sei non hanno mai dato casi negativi, anzi..gain spettacolari.. e che cacchio..vorrà mica farmi lo scherzo su questa stavolta??eh no eh...:wall::wall::wall:
 

shinobi69

Forumer storico
Stoppiamo sopra il max della barra 10 - 11 o lo lasci andare fino al reverse della barra di setup?

grazie

Marco
Marco, gestitevi la posizione come meglio credete opportuno..io non posso e non voglio avere colpe su eventuali loss alla fine.. quindi come dico sempre "ad ognuno la sua operatività".. dal canto mio rispetterò le regole che mi sono dato fino alla fine, dovessi andare anche in loss con questa barra.. quindi eventualmente andasse sopra i 21170 mi reverserò solo in quel momento..
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
calma shino, importante è la disciplina, nel caso abbiamo il reverse e se passano altre 3 ore si esce e si aspetta la prossima barra oraria di set up;)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Shino ho comprato anch'io e non sai che porto sfiga pure io.:D Cmq rimango fermo se sale incremento, tanto uso dosi omeopatiche, con l'età si perde il coraggio.

Ciao Mauro.
 

gioppino

Forumer storico
Marco, gestitevi la posizione come meglio credete opportuno..io non posso e non voglio avere colpe su eventuali loss alla fine.. quindi come dico sempre "ad ognuno la sua operatività".. dal canto mio rispetterò le regole che mi sono dato fino alla fine, dovessi andare anche in loss con questa barra.. quindi eventualmente andasse sopra i 21170 mi reverserò solo in quel momento..

sono d'accordo :up:
 

shinobi69

Forumer storico
calma shino, importante è la disciplina, nel caso abbiamo il reverse e se passano altre 3 ore si esce e si aspetta la prossima barra oraria ;)
ciao acu..tranquillo lo sono..come spesso ti ho detto, posso anche lasciarglieli momentaneamente, tanto poi me li riprendo poi con gli interessi, altrocheno!..e poi le regole son fatte per essere seguite e così faccio.. qualche volta non l'ho fatto e in seguito mi son mangiato le mani.. ora costi quel che costi, le seguo "religiosamente" e basta..:p
 

marco_1962

Forumer storico
Marco, gestitevi la posizione come meglio credete opportuno..io non posso e non voglio avere colpe su eventuali loss alla fine.. quindi come dico sempre "ad ognuno la sua operatività".. dal canto mio rispetterò le regole che mi sono dato fino alla fine, dovessi andare anche in loss con questa barra.. quindi eventualmente andasse sopra i 21170 mi reverserò solo in quel momento..

Ok, siamo d'accordo.

Non volevo farti incazzare, scusami.

ciao

Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto