Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

Questa okkasionissima per entrare put/short...si apre in gap up...gain sicurissimo...puttatevi tranquillamente...evvai altri gain shortando

evvai i future americani negativi,ilcrac della di gm è alle porte e il suo domino farà fare l'ultima gamba ribassita anche oltre i 18500 a 16000 entro dicembre.....
Puttatevi tranquillamente e vendete i titoli e ricomprateli ai minimi di sempre
shortdax/shortspmib e put dic
 

Franco 52

Banned
Beh Franco, un po' se la sono anche andata a cercare. Con l'introduzione dell'euro sono riusciti nel giro di un anno o due a raddoppiare i prezzi di qualunque cosa in maniera totalmente ingiustificata.
Soprattutto abbigliamento e auto.
Per un po' la gente gli è andata dietro, grazie anche all'aumento dei single e delle famiglie monofiglio in rapporto alle famiglie più numerose.

Quello che ci ostiniamo a non vedere è lo scoppio (che è solo agli inizi) della bolla consumistica che teneva in piedi tutto il baraccone.

Ti faccio due esempi:

Si parlava tanto di caro pane. Un mese fa ero al supermercato, uno di quelli dove c'è il banco del pane servito. Avevo davanti 4 persone. Sai chi è stato l'unico che ha comprato il pane "normale"? Io. tutti gli altri davanti a me, pane speciale a botte da 4 - 5 e anche più al chilo.

Altro esempio.

Vado a lavare la macchina al lavaggio automatico. Davanti a me due corridoi a rulli con due macchine in coda. 3 audi e 1 volksvagen che erano già pulite, solo che era sabato e bisogna lavare la macchina anche se non è sporca. c'erano davanti a me circa 160 - 200 mila euro, età media dei conducenti 23 anni.

ciao

Marco
Si..hai pienamente ragione..i tuoi 2 esempi calzano a meraviglia!
Anch'io ho assistito a cose del genere..specialmente sul pane!!
Ed erano tutte persone senza particolari entrate..pensionati anche con una pensione che non arriva ai mille euro!
Riguardo alla bolla consumistica..io l'anno scorso ho preso un pc portatile con il finanziamento. Credo che lo facciano tutti..
Ebbene..la Finanziaria mi ha letteralmente rotto les marones, un giorno si e l'altro pure!..con offerte di prestiti..dai 30.000..ai 50.000 Euro...:eek::eek:
E' chiaro che se uno..e' un po' debole..prende i soldi...e poi se li taglia da soli!..chiaro no?
Cosi..15 gg. fa' ho chiamato..ed ho chiaramente detto..di non rompere piu'.
Sai cosa ha risposto la signorina?
Che ero l'unico che rifiutava il prestito..e si meravigliava!!!
Quindi..si siamo in crisi..ma cazzo..tanti..non hanno ancora capito na mazza!:eek::eek:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Temo che quella salita qesta mattina sia stata una a correttiva, quella che è scesa sul minimo di oggi è una b adesso deve salire la c up.

Ribasso rimandato
 

cammello

Forumer storico
per questa barra oraria avrei sui grafici un'estensione massima al rialzo (se proprio dovesse farla) fino ai 20850...


buongiorno a tutti partecipantidi questo ottimo 3d 8che sto lurkando da qualche giorno).

una domanda a shinobi: quando dai un valore ti riferisci a spmib e FIB?
In generale qual'è la regola sul 3d?

Grazie

C
 

shinobi69

Forumer storico
buongiorno a tutti partecipantidi questo ottimo 3d 8che sto lurkando da qualche giorno).

una domanda a shinobi: quando dai un valore ti riferisci a spmib e FIB?
In generale qual'è la regola sul 3d?

Grazie

C
Ciao, qui su questo thread mi riferisco sempre e solo al FIB e non all'Indice quando indico i valori..
 

Users who are viewing this thread

Alto