Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

beccaccia

Forumer attivo
ciao a tutti, purtroppo continuo ad avere molti impegni e poco tempo per seguire la Borsa e vedo che perdo molte occasioni; vediamo se oggi riesco a ragranellare qualcosa. Sul DJEurostoxx50 è in corso una formazione triangolare con base in area 2470 e lato discendente del triangolo che corre adesso a 2630 circa(il future adesso fa 2480); se rompe 2470 si va giù forte invece una tenuta ed una rottura di 2630 completerebbe il triangolo con target 2930; se fosse la seconda ipotesi si completerebbe anche un testa spalle rialzista con target 3350 circa. Analisi di più lungo periodo, poi nel breve, salvo impegni improvvisi, cercherò di fare qualcosa; se qualcuno che segue il dje50 future (so che c'è qualcuno) vuole dire la sua ben venga, penso sia comunque di aiuto anche per il fib...
oggi, visto che non riesce ad intraprendere neppure una parvenza di via al rialzo, 2550/2560 almeno, confermati per qualche barra, ritengo molto probabile la via del ribasso.
 

marco_1962

Forumer storico
Io sono ancora dentro allo short, ma provo ad abbassare lo stop sopra il max della barra corrente.

Non mi piace, ha tutta l'aria di andare a fare un doppio minimo con momentum in div.

Ha fatto la stessa storia il 7/11 e poi ha fatto 1500 punti.

ciao

Marco
 

tigre_1a

Dohko di Libra
servirebbe un grafichino con quelle linee intrecciate di quel tale...come si chiama....Gann mi pare:D:D:D..per fare un attimo mente locale......c'è qualcuno disposto a postarlo?...ringrazio in anticipo...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto