Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

enauro

Forumer storico
oggi, visto che non riesce ad intraprendere neppure una parvenza di via al rialzo, 2550/2560 almeno, confermati per qualche barra, ritengo molto probabile la via del ribasso.

ciao, sì è probabile, adesso sta cedendo; io ho supporto siginficativo a 2450/2445 (adesso siamo a 2455) ma rompendo il supporto a 2470 e adesso violando anche i minimi di ieri, direi che il supporto a 2450 potrebbe spazzarlo via facilmente..adesso siamo lì...
 

Gianca60

Forumer storico
SE TUTTO PROCEDE PER IL VERSO GIUSTO AREA 850 E MINI SP 500

1° testa e spalle rib di ieri a 1 h
2° grafico postato di caos
3° chiusura del 4 gg previsto per oggo pom o alla lunga questa sera chiusura

il tutto per augurarsi un buon gain

me lo auguro ciao a piu' tardi il lavoro mi chiamaaaaaaaaaaaaaaa

:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D

ciao,io me l'aspettavo ieri :up::up:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Shino, vedi che il segnale era giusto, bastava solo aspettare, solo che non avevamo il SI DELL'UOMO DELLE STELLE e per quello che ha ritardato a scendere.

Cmq per tornare seri ci sarebbe, secondo me, una prima area di supporto 20270/20280 che dici?
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Shino, vedi che il segnale era giusto, bastava solo aspettare, solo che non avevamo il SI DELL'UOMO DELLE STELLE e per quello che ha ritardato a scendere.

Cmq per tornare seri ci sarebbe, secondo me, una prima area di supporto 20270/20280 che dici?
dico che è corretto..anche io ho primo supporto in quell'area:up:
 

beccaccia

Forumer attivo
ciao, sì è probabile, adesso sta cedendo; io ho supporto siginficativo a 2450/2445 (adesso siamo a 2455) ma rompendo il supporto a 2470 e adesso violando anche i minimi di ieri, direi che il supporto a 2450 potrebbe spazzarlo via facilmente..adesso siamo lì...
se regge l'area 2440/55 tutto o.k. altrimenti altro salto nel buio. io spero di no, ma le vendite dei fondi ci sono a tutte le ore e sempre al meglio....anzi al peggio! finchè non cesseranno quelle vendite, la speculazione professionale (quelli che gestiscono gli ordini....) operano sempre in anticipo ed in trend. bravini no? hanno il libro aperto.
 

Users who are viewing this thread

Alto