Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO
Domani capiremo se quella di venerdì è stata una bear trap oppure molte convinzioni in meno persuadono il mercato in e verso il rimbazo di ferragosto
I VPoC crescenti si sono arrestati... e nell'area del rettangolo verde si è accumulata una discreta quantità di volumi in un range di 400 punti tra 29140 e 19540. Credo che l'uscita in UP o DOWN da questi livelli possa indicare la direzione e il proseguimento per le prossime sedute.
Personalmente alla luce anche dell'ultimo close di WS sarei alquanto sorpreso di una ripresa del sentiment ribassista.
Operatività imballata al momento se non fosse per la mitica call 30000 scadenza settembre.
Mi ritrovo infatti con i miei indicatori in forte contrasto e/o divergenza:M/M long e M/P short.Che fare?
Mi pare che Guly abbia saggiamente indicato il livello di rottura di 540 per una operatività di tipo long.
Stiamo a vedere che succede
OKKIO ALLA OKKASIONISSIMA DEL 2008,INTRARE PESANTEMENTE SHORT/PUT FINALMENTE A 29400,PIU SU L'INDICE NON PUO PIU ANDARE E SCENDERà SICURAMENTE A CHIUDERE I VARI GAP LASCIATI APERTI E A FARE UN DOPPIO MINIMO A 26000 DOVE DA LI FORSE SI PUO RIPRENDERE AD ACQUISTARE...
NON COMPERATE AZIONI ADESSO QUANDO LE POTETE COMPERARE A MOLTO MENO FRA POCHI GG
PUTTATEVI CHE CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOO 29400 è QUI,PRONTI AD ENTRARE SHORT/PUT
PUTTIAMOCI SICURAMENTE,OKKASIONISSIMA