Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO
ue Francesco, senti non ti ho dimenticato epr lo studio è che non sto proprio studiando, spero appena torno in Uruguay ci si rimette in carreggiata
anno prossimo si ritorna tanto oramai li conosciamo tutti i locali a Modena
Controllo ciclico sul 4 ore e proiezione prezzi primo target
ma lo short non verrebbe annullato e reversato fintanto che i prezzi risalendo non taglino la trend line discendente
Sull'8 ore invece la proiezione potrebbe portare verso i 360, in tempi e modalità ovviemente più lunghe. Molto dipenderà da questo secondo 4 ore
ue Francesco, senti non ti ho dimenticato epr lo studio è che non sto proprio studiando, spero appena torno in Uruguay ci si rimette in carreggiata
anno prossimo si ritorna tanto oramai li conosciamo tutti i locali a Modena
io invece ci sto dando un po' dentro con lo studio nel tempo libero
sarebbe meglio fare una pausa però, visti i risultati, ho il cervello un po' fritto
comunque, prendiamocela con calma, il Mercato non scappa, e dopotutto siamo ad Agosto (anche se qui c'è un tempo da Ottobre....) poi ci sentiamo securo