INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (3 lettori)

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
A me l'ASC lo fornisce solo a rottura dei 29200, lontanuccio per ora, quindi me ne sto buono buono al momento.. :p

ogni tanto...i tuoi livelli sono mooolto simili ai miei (una volta ogni 200 circa :D :D :D ) :up: il mio è circa 190 :up:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
black_s ha scritto:
:D :D ahahahah :D :D piango ancora adesso :D :D :D

:ciao: :ciao:
ue Francesco, senti non ti ho dimenticato epr lo studio è che non sto proprio studiando, spero appena torno in Uruguay ci si rimette in carreggiata :up:
anno prossimo si ritorna :D :D :D :D tanto oramai li conosciamo tutti i locali a Modena :D :D :D :D
 

gulymin

Voluman
Controllo ciclico sul 4 ore e proiezione prezzi primo target
ma lo short non verrebbe annullato e reversato fintanto che i prezzi risalendo non taglino la trend line discendente

1218550323controllociclico4ore.png


Sull'8 ore invece la proiezione potrebbe portare verso i 360, in tempi e modalità ovviemente più lunghe. Molto dipenderà da questo secondo 4 ore
1218550917controllociclico8ore.png
 

black_s

Jack Tar
acurefan ha scritto:
ue Francesco, senti non ti ho dimenticato epr lo studio è che non sto proprio studiando, spero appena torno in Uruguay ci si rimette in carreggiata :up:
anno prossimo si ritorna :D :D :D :D tanto oramai li conosciamo tutti i locali a Modena :D :D :D :D

io invece ci sto dando un po' dentro con lo studio :D nel tempo libero :D

sarebbe meglio fare una pausa però, visti i risultati, ho il cervello un po' fritto :)

comunque, prendiamocela con calma, il Mercato non scappa, e dopotutto siamo ad Agosto (anche se qui c'è un tempo da Ottobre....) poi ci sentiamo securo
:up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto