INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (5 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Chiuso long 29270 (+50) :up:
oh yes :V
ciao man :)
Sempre flat i miei indicatori :cool: :lol:
Io pure flat al momento in attesa di rientrare :up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Oggi la giornata per tradare si presenta particolarmente complessa e difficile sia in un senso che nell'altro.
E ciò per diverse motivazioni:
1)range attualmente estremamente ridotto (inferiore ai 200 punti);
2)volatilità ridotta rispetto ai giorni passati;
3)volumi assai esigui e certamente inferiori alla media;
4)senza dimenticare che domani è giornata di risposta premi e siamo alla vigilia di ferragosto.
Il minimo per oggi potrebbe già essere stato fatto ma c'è un però grande quanto una casa.....a partire dalle ore 14,30 cominceranno a fluire i dati americani e ciò potrebbe dare una brusca sterzata in un senso o nell'altro al mercato.
Al momento ritengo che il minimo almeno sino alle ore 14,00 circa non dovrebbe essere violato al ribasso.
Operatività:se proprio non si riesce a stare fermi come me questa potrebbe essere l'operatività sino alle ore 14,00 (ora in cui è tassativamente obbligatorio ,oltre che saggio e prudente,trovarsi flat):short da 360 long da 220.
In ogni caso appare saggio e prudente inserire rigidi stop/loss e stop/profit sull'ordine di 50 ticks.
Il fatto che i miei gioiellini siano entrambi posizionati sul flat la dice lunga sulle difficoltà operative.
Spero di essere stato di aiuto e di avere risposto con questo post anche agli amici che hanno mp in privato :D
 

Users who are viewing this thread

Alto