INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (1 Viewer)

marcor

Nuovo forumer
Buongorno.
scusa Curioso, ma chi sono i tuoi gioiellini?
ora sono flat fatti 2 scalp long in gain

Buon ferragosto a Tutti :V
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
14 Ago 2008 11:21 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Buongorno.
scusa Curioso, ma chi sono i tuoi gioiellini?
ora sono flat fatti 2 scalp long in gain

Buon ferragosto a Tutti



Ma è ovvio :D i miei due indicatori-oscillatori che fungono da ts :lol: davvero infallibili :cool:
 

marcetrade

Forumer storico
shinobi al momento il setup di ieri sembrerebbe confermare un minimo....che ne pensi...
inoltre sta' concludendosi il setup in ottica settimanale....dalla prossima si segue l'uscita...anzi gia' da lunedi'18...un saluto
 

shinobi69

Forumer storico
marcetrade ha scritto:
shinobi al momento il setup di ieri sembrerebbe confermare un minimo....che ne pensi...
inoltre sta' concludendosi il setup in ottica settimanale....dalla prossima si segue l'uscita...anzi gia' da lunedi'18...un saluto
ciao :) ..penso che fintanto non ci si muove definitivamente per tutta a giornata, decisioni non ne prendo, voglio ben vedere prima come finisce quella odierna per poi capire bene il tutto..
dalla prossima sì, si dovrebbe seguire l'uscita, esatto.. :up:
 

newmoon

Forumer attivo
curioso ha scritto:
14 Ago 2008 11:21 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


-----------------------------------------------------------------------------



Ma è ovvio :D i miei due indicatori-oscillatori che fungono da ts :lol: davvero infallibili :cool:

e su che time frame li usi?

buona giornata a tutti :V
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
14 Ago 2008 11:55 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:
14 Ago 2008 11:21 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


-----------------------------------------------------------------------------



Ma è ovvio i miei due indicatori-oscillatori che fungono da ts davvero infallibili


e su che time frame li usi?

buona giornata a tutti


io utilizzo ben 4 time frame:il '5,il 15,il 30 e il 60(diciamo due a brevisssimo e due un po' più lunghi).Quando tutti e quattro mi tornano convergenti l'affidabilità dell'operazione è quasi sicura al 100%, diciamo al 99,999%praticamente quasi l’assoluto come può facilmente verificarsi dalla mia operatività postata quasi sempre in tempo reale…:V :up:
 

shinobi69

Forumer storico
guardiamo un pò i massimi e eminimi della candela a 15 minuti che sta formando adesso e che si chiude alle h 12,45.. vediamo dove rompe e che fa.. tanto per rompere la monotonia di oggi.. :D
 

newmoon

Forumer attivo
io utilizzo ben 4 time frame:il '5,il 15,il 30 e il 60(diciamo due a brevisssimo e due un po' più lunghi).Quando tutti e quattro mi tornano convergenti l'affidabilità dell'operazione è quasi sicura al 100%, diciamo al 99,999%praticamente quasi l’assoluto come può facilmente verificarsi dalla mia operatività postata quasi sempre in tempo reale…:V :up:[/quote]

fanno parte degli oscillatori conosciuti o sono di tua costruzione?
nel tal caso complimenti, hai trovati il sacro Gaal :up:

e grazie delle risposte :)
 

Users who are viewing this thread

Alto