Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO
shinobi al momento il setup di ieri sembrerebbe confermare un minimo....che ne pensi...
inoltre sta' concludendosi il setup in ottica settimanale....dalla prossima si segue l'uscita...anzi gia' da lunedi'18...un saluto
shinobi al momento il setup di ieri sembrerebbe confermare un minimo....che ne pensi...
inoltre sta' concludendosi il setup in ottica settimanale....dalla prossima si segue l'uscita...anzi gia' da lunedi'18...un saluto
ciao ..penso che fintanto non ci si muove definitivamente per tutta a giornata, decisioni non ne prendo, voglio ben vedere prima come finisce quella odierna per poi capire bene il tutto..
dalla prossima sì, si dovrebbe seguire l'uscita, esatto..
Ma è ovvio i miei due indicatori-oscillatori che fungono da ts davvero infallibili
e su che time frame li usi?
buona giornata a tutti
io utilizzo ben 4 time frame:il '5,il 15,il 30 e il 60(diciamo due a brevisssimo e due un po' più lunghi).Quando tutti e quattro mi tornano convergenti l'affidabilità dell'operazione è quasi sicura al 100%, diciamo al 99,999%praticamente quasi l’assoluto come può facilmente verificarsi dalla mia operatività postata quasi sempre in tempo reale…
guardiamo un pò i massimi e eminimi della candela a 15 minuti che sta formando adesso e che si chiude alle h 12,45.. vediamo dove rompe e che fa.. tanto per rompere la monotonia di oggi..
io utilizzo ben 4 time frame:il '5,il 15,il 30 e il 60(diciamo due a brevisssimo e due un po' più lunghi).Quando tutti e quattro mi tornano convergenti l'affidabilità dell'operazione è quasi sicura al 100%, diciamo al 99,999%praticamente quasi l’assoluto come può facilmente verificarsi dalla mia operatività postata quasi sempre in tempo reale… [/quote]
fanno parte degli oscillatori conosciuti o sono di tua costruzione?
nel tal caso complimenti, hai trovati il sacro Gaal