INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

curioso ha scritto:
14 Ago 2008 11:55 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:
14 Ago 2008 11:21 Argomento:

-----------------------------------------------------------------------------

Ma è ovvio i miei due indicatori-oscillatori che fungono da ts davvero infallibili

e su che time frame li usi?

buona giornata a tutti

io utilizzo ben 4 time frame:il '5,il 15,il 30 e il 60(diciamo due a brevisssimo e due un po' più lunghi).Quando tutti e quattro mi tornano convergenti l'affidabilità dell'operazione è quasi sicura al 100%, diciamo al 99,999%praticamente quasi l’assoluto come può facilmente verificarsi dalla mia operatività postata quasi sempre in tempo reale…:V :up:

bah, io non credo ci siano ts infallibili, sai qualcuno ci potrebbe credere, e poi tu stesso lo confermi; se non ricordo male l'altro giorno hai scritto di uno stop di 700 pt.
Poi il tuo ts può essere migliore di un altro, ma infallibile....

shinobi69 ha scritto:
guardiamo un pò i massimi e eminimi della candela a 15 minuti che sta formando adesso e che si chiude alle h 12,45.. vediamo dove rompe e che fa.. tanto per rompere la monotonia di oggi.. :D
MAX = 28980
MIN = 28955

Entrato ora Long a 28985 (rottura del precedente massimo)
Stop&Reverse su rottura del minimo 28955
Posizione da mantenere per 2-3 (max 4) barre a 15'..
:)

14 Ago 2008 12:40 Argomento:

--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:

curioso ha scritto:

Ma è ovvio i miei due indicatori-oscillatori che fungono da ts davvero infallibili

buona giornata a tutti

io utilizzo ben 4 time frame:il '5,il 15,il 30 e il 60(diciamo due a brevisssimo e due un po' più lunghi).Quando tutti e quattro mi tornano convergenti l'affidabilità dell'operazione è quasi sicura al 100%, diciamo al 99,999%praticamente quasi l’assoluto come può facilmente verificarsi dalla mia operatività postata quasi sempre in tempo reale…

bah, io non credo ci siano ts infallibili, sai qualcuno ci potrebbe credere, e poi tu stesso lo confermi; se non ricordo male l'altro giorno hai scritto di uno stop di 700 pt.

Lo stop (per l'esattezza -740 ticks più che recuperati comunque)è imputabile solo ed unicamente alla mia bestiale :D e personale istintività perchè non riesco a seguire al 100% i miei ts nel senso che questi ultimi sono assai sensibili e spesso si possono verificare cambi di direzione ma qui subentra la mia componente umana che rifiuta categoricamente l'idea di avere sbagliato e soprattutto di accettare la perdita :cool:
Poi di infallibile conosco solo una Persona...il nostro Creatore :up:

shinobi69 ha scritto:
guardiamo un pò i massimi e eminimi della candela a 15 minuti che sta formando adesso e che si chiude alle h 12,45.. vediamo dove rompe e che fa.. tanto per rompere la monotonia di oggi.. :D

scattato il long? :)

curioso ha scritto:
14 Ago 2008 12:40 Argomento:

curioso ha scritto:

curioso ha scritto:

buona giornata a tutti

io utilizzo ben 4 time frame:il '5,il 15,il 30 e il 60(diciamo due a brevisssimo e due un po' più lunghi).Quando tutti e quattro mi tornano convergenti l'affidabilità dell'operazione è quasi sicura al 100%, diciamo al 99,999%praticamente quasi l’assoluto come può facilmente verificarsi dalla mia operatività postata quasi sempre in tempo reale…

Lo stop (per l'esattezza -740 ticks più che recuperati comunque)è imputabile solo ed unicamente alla mia bestiale :D e personale istintività perchè non riesco a seguire al 100% i miei ts nel senso che questi ultimi sono assai sensibili e spesso si possono verificare cambi di direzione ma qui subentra la mia componente umana che rifiuta categoricamente l'idea di avere sbagliato e soprattutto di accettare la perdita :cool:
Poi di infallibile conosco solo una Persona...il nostro Creatore :up:

non voleva essere una critica e tantomeno una polemica, ma solo una constatazione, e poi con stò mercato non c'avevo un capzo da fa se non vedere le olimpiadi :lol:

Credo che oggi, e forse ancora di più,possano valere le stesse considerazioni che postavo ieri e che riporto integralmente:
Oggi la giornata per tradare si presenta particolarmente complessa e difficile sia in un senso che nell'altro anche se noi abbiamo già portato a casa anche per oggi la nostra bella pagnotta :)
E ciò per diverse motivazioni:
1)range attualmente estremamente ridotto (inferiore ai 200 punti);
2)volatilità ridotta rispetto ai giorni passati;
3)volumi assai esigui e certamente inferiori alla media;
4)senza dimenticare che siamo alla vigilia di ferragosto.
Il minimo per oggi potrebbe già essere stato fatto ma c'è un però grande quanto una casa.....a partire dalle ore 14,30 cominceranno a fluire i dati americani e ciò potrebbe dare una brusca sterzata in un senso o nell'altro al mercato.
Al momento ritengo che il minimo almeno sino alle ore 14,00 circa non dovrebbe essere violato al ribasso.
Operatività:se proprio non si riesce a stare fermi come me questa potrebbe essere l'operatività sino alle ore 14,00 (ora in cui è tassativamente obbligatorio ,oltre che saggio e prudente,trovarsi flat):short da 140 long da 950.
In ogni caso appare saggio e prudente inserire rigidi stop/loss e stop/profit sull'ordine di 50 ticks.

Io sempre flat e al momento uno dei miei due indicatori (per l'esattezza l'M/P) si è posizionato flat.
Max oscillazioni range previsto in presenza di brusche accelerazioni in un senso o nell'altro:
28650 in ipotesi di :down:
29450 in ipotesi di :up:
Questo è quanto al momento :cool:

cmq 30 punti di fib in una giornata soporifera come questa pure si sarebbero portati a casa. 150€ tra una dormita e un altra non mi sembrano male.
Grande shinobi :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto