INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (1 Viewer)

bellofresco

Forumer attivo
curioso ha scritto:
14 Ago 2008 11:55 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:
14 Ago 2008 11:21 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


-----------------------------------------------------------------------------



Ma è ovvio i miei due indicatori-oscillatori che fungono da ts davvero infallibili


e su che time frame li usi?

buona giornata a tutti


io utilizzo ben 4 time frame:il '5,il 15,il 30 e il 60(diciamo due a brevisssimo e due un po' più lunghi).Quando tutti e quattro mi tornano convergenti l'affidabilità dell'operazione è quasi sicura al 100%, diciamo al 99,999%praticamente quasi l’assoluto come può facilmente verificarsi dalla mia operatività postata quasi sempre in tempo reale…:V :up:

bah, io non credo ci siano ts infallibili, sai qualcuno ci potrebbe credere, e poi tu stesso lo confermi; se non ricordo male l'altro giorno hai scritto di uno stop di 700 pt.
Poi il tuo ts può essere migliore di un altro, ma infallibile....
 

shinobi69

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
guardiamo un pò i massimi e eminimi della candela a 15 minuti che sta formando adesso e che si chiude alle h 12,45.. vediamo dove rompe e che fa.. tanto per rompere la monotonia di oggi.. :D
MAX = 28980
MIN = 28955

Entrato ora Long a 28985 (rottura del precedente massimo)
Stop&Reverse su rottura del minimo 28955
Posizione da mantenere per 2-3 (max 4) barre a 15'..
:)
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
14 Ago 2008 12:40 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:
14 Ago 2008 11:55 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:
14 Ago 2008 11:21 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


-----------------------------------------------------------------------------



Ma è ovvio i miei due indicatori-oscillatori che fungono da ts davvero infallibili


e su che time frame li usi?

buona giornata a tutti


io utilizzo ben 4 time frame:il '5,il 15,il 30 e il 60(diciamo due a brevisssimo e due un po' più lunghi).Quando tutti e quattro mi tornano convergenti l'affidabilità dell'operazione è quasi sicura al 100%, diciamo al 99,999%praticamente quasi l’assoluto come può facilmente verificarsi dalla mia operatività postata quasi sempre in tempo reale…


bah, io non credo ci siano ts infallibili, sai qualcuno ci potrebbe credere, e poi tu stesso lo confermi; se non ricordo male l'altro giorno hai scritto di uno stop di 700 pt.
Poi il tuo ts può essere migliore di un altro, ma infallibile....


Lo stop (per l'esattezza -740 ticks più che recuperati comunque)è imputabile solo ed unicamente alla mia bestiale :D e personale istintività perchè non riesco a seguire al 100% i miei ts nel senso che questi ultimi sono assai sensibili e spesso si possono verificare cambi di direzione ma qui subentra la mia componente umana che rifiuta categoricamente l'idea di avere sbagliato e soprattutto di accettare la perdita :cool:
Poi di infallibile conosco solo una Persona...il nostro Creatore :up:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
guardiamo un pò i massimi e eminimi della candela a 15 minuti che sta formando adesso e che si chiude alle h 12,45.. vediamo dove rompe e che fa.. tanto per rompere la monotonia di oggi.. :D

scattato il long? :)
 

bellofresco

Forumer attivo
curioso ha scritto:
14 Ago 2008 12:40 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:
14 Ago 2008 11:55 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:
14 Ago 2008 11:21 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


-----------------------------------------------------------------------------



Ma è ovvio i miei due indicatori-oscillatori che fungono da ts davvero infallibili


e su che time frame li usi?

buona giornata a tutti


io utilizzo ben 4 time frame:il '5,il 15,il 30 e il 60(diciamo due a brevisssimo e due un po' più lunghi).Quando tutti e quattro mi tornano convergenti l'affidabilità dell'operazione è quasi sicura al 100%, diciamo al 99,999%praticamente quasi l’assoluto come può facilmente verificarsi dalla mia operatività postata quasi sempre in tempo reale…


bah, io non credo ci siano ts infallibili, sai qualcuno ci potrebbe credere, e poi tu stesso lo confermi; se non ricordo male l'altro giorno hai scritto di uno stop di 700 pt.
Poi il tuo ts può essere migliore di un altro, ma infallibile....


Lo stop (per l'esattezza -740 ticks più che recuperati comunque)è imputabile solo ed unicamente alla mia bestiale :D e personale istintività perchè non riesco a seguire al 100% i miei ts nel senso che questi ultimi sono assai sensibili e spesso si possono verificare cambi di direzione ma qui subentra la mia componente umana che rifiuta categoricamente l'idea di avere sbagliato e soprattutto di accettare la perdita :cool:
Poi di infallibile conosco solo una Persona...il nostro Creatore :up:

non voleva essere una critica e tantomeno una polemica, ma solo una constatazione, e poi con stò mercato non c'avevo un capzo da fa se non vedere le olimpiadi :lol:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Credo che oggi, e forse ancora di più,possano valere le stesse considerazioni che postavo ieri e che riporto integralmente:
Oggi la giornata per tradare si presenta particolarmente complessa e difficile sia in un senso che nell'altro anche se noi abbiamo già portato a casa anche per oggi la nostra bella pagnotta :)
E ciò per diverse motivazioni:
1)range attualmente estremamente ridotto (inferiore ai 200 punti);
2)volatilità ridotta rispetto ai giorni passati;
3)volumi assai esigui e certamente inferiori alla media;
4)senza dimenticare che siamo alla vigilia di ferragosto.
Il minimo per oggi potrebbe già essere stato fatto ma c'è un però grande quanto una casa.....a partire dalle ore 14,30 cominceranno a fluire i dati americani e ciò potrebbe dare una brusca sterzata in un senso o nell'altro al mercato.
Al momento ritengo che il minimo almeno sino alle ore 14,00 circa non dovrebbe essere violato al ribasso.
Operatività:se proprio non si riesce a stare fermi come me questa potrebbe essere l'operatività sino alle ore 14,00 (ora in cui è tassativamente obbligatorio ,oltre che saggio e prudente,trovarsi flat):short da 140 long da 950.
In ogni caso appare saggio e prudente inserire rigidi stop/loss e stop/profit sull'ordine di 50 ticks.

Io sempre flat e al momento uno dei miei due indicatori (per l'esattezza l'M/P) si è posizionato flat.
Max oscillazioni range previsto in presenza di brusche accelerazioni in un senso o nell'altro:
28650 in ipotesi di :down:
29450 in ipotesi di :up:
Questo è quanto al momento :cool:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
cmq 30 punti di fib in una giornata soporifera come questa pure si sarebbero portati a casa. 150€ tra una dormita e un altra non mi sembrano male.
Grande shinobi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto