INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (11 lettori)

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
:D :D :D ..ogni tanto devi crederci..io me la son persa che stavo leggendo altro, ma te che eri lì e avevi ingresso short... :specchio: ..vabbè..fatti un giro che smaltisci l'incazzo và... :p

:D :D il problema è che quel livello era lo short dato dal sistema che hai visto (a parte gli errori scemi che ho fatto, l'hai poi capito?) e non mi sono fidato perchè come vedi genera tante false entrate...poi quando c'è quella buona però, è buona davvero :D

e mo' manco posso uscire in bici che sta iniziando a piovere :eek: che giornata :D
 

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
:D :D il problema è che quel livello era lo short dato dal sistema che hai visto (a parte gli errori scemi che ho fatto, l'hai poi capito?) e non mi sono fidato perchè come vedi genera tante false entrate...poi quando c'è quella buona però, è buona davvero :D

e mo' manco posso uscire in bici che sta iniziando a piovere :eek: che giornata :D
ahahahah..che dici frà, ti conviene chiudere tutto, metterti a letto e farti una buona dormita??(metodo acurefan insomma..!) :lol:
 

LUC60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
guardate dove s'è fermato come minimi per ben due volte..segno che non dovrebbe rompere quei livelli, altrimenti oggi altra catastrofe.. :D
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218719550fib15min.jpg

Un saluto a tutti Vi leggo da un po e vi faccio i complimenti.

I miei livelli sono 28865/28670 / 28465 al momento solo se e-mini sp 500 fora 1274 credo sia possibile target sotto. fdax ha bucato 6426 per cui credo dipenda solo da questo
 

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
ahahahah..che dici frà, ti conviene chiudere tutto, metterti a letto e farti una buona dormita??(metodo acurefan insomma..!) :lol:

ahahaha :lol: :lol: si il metodo del dottor acurefan è sicuramente la cosa migliore in giornate come questa :lol: :lol:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
ahahahah..che dici frà, ti conviene chiudere tutto, metterti a letto e farti una buona dormita??(metodo acurefan insomma..!) :lol:

eh te ne devi mangiare di forni di pane come si dice dalle mie parti per avvicinarti al metodo acurefan :D :D
In queste giornate il metodo acurefan consiglia, belle mangiate e bevute e poi tra una siesta e un dormiveglia, un aggiornamento al forum per un saluto agli amici, :D :D :D quindi non ci sarebbe proprio il tempo materiale per seguire qualsiasi sistema e quindi innervosirsi dopo :D :D :D :D :up: :up: :up:
 

shinobi69

Forumer storico
LUC60 ha scritto:
Un saluto a tutti Vi leggo da un po e vi faccio i complimenti.

I miei livelli sono 28865/28670 / 28465 al momento solo se e-mini sp 500 fora 1274 credo sia possibile target sotto. fdax ha bucato 6426 per cui credo dipenda solo da questo
Ciao e benvenuto Luc.. e grazie per le indicazioni e i target dati :up:
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
eh te ne devi mangiare di forni di pane come si dice dalle mie parti per avvicinarti al metodo acurefan :D :D
In queste giornate il metodo acurefan consiglia, belle mangiate e bevute e poi tra una siesta e un dormiveglia, un aggiornamento al forum per un saluto agli amici, :D :D :D quindi non ci sarebbe proprio il tempo materiale per seguire qualsiasi sistema e quindi innervosirsi dopo :D :D :D :D :up: :up: :up:
ahahahah :lol:
 

astrader

Forumer storico
acurefan ha scritto:
eh te ne devi mangiare di forni di pane come si dice dalle mie parti per avvicinarti al metodo acurefan :D :D
In queste giornate il metodo acurefan consiglia, belle mangiate e bevute e poi tra una siesta e un dormiveglia, un aggiornamento al forum per un saluto agli amici, :D :D :D quindi non ci sarebbe proprio il tempo materiale per seguire qualsiasi sistema e quindi innervosirsi dopo :D :D :D :D :up: :up: :up:

:lol: :lol: :lol: salve a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto