Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO
..ogni tanto devi crederci..io me la son persa che stavo leggendo altro, ma te che eri lì e avevi ingresso short... ..vabbè..fatti un giro che smaltisci l'incazzo và...
shino ho da proporti un sistemino da me creato. non so che validità possa avere. è un sistema che genera proiezioni giornaliere del valore dell'indice sia al rialzo che al ribasso. una specie di intervallo di confidenza. lo volevo sottoporre alla tua attenzione.
Ci avviciniamo alle fatidiche ore 14,00 dove si potrebbe iniziare ad assistere ad una veloce brusca accelerazione dei prezzi...
Allora io che ora mi accingo ad andare a pranzo ho inviato due ordini al mercato:uno long e uno short .
LONG 28650
SHORT 29450
Curioso come sono vediamo come va a finire anche perchè i miei due indicatori continuano a mantenere divergenza
Appena rientrato in postazione...e che mi ritrovo un long eseguitonon ci posso credere...long 28650oh yes.... ma poichè i miei indicatori si sono entrambi posizionati short che fare?
Si chiude a 28730 (+ altri 80)
Adesso flat attendiamo l'apertura di Wally..