INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (4 lettori)

shinobi69

Forumer storico
CATENA ha scritto:
ho visto il grafico del fut e pareva aver fatto un minimo importante per oggi....

poi non so...
ah,okay.. claro così.. sì, in effetti hai ragione..dopo 11 barre di non formazione di massimi, ci stava prendere un long da lì.. :)
 

gulymin

Voluman
CATENA ha scritto:
long 29420 !

e ke stavolta sia buona !!!

Per me alle 16.34 si è concluso il primo 4ore dell'8 ore iniziato stamani alle 10.42... un 4ore al ribasso.
Vediamo ora questo nuovo 4 come si comporterà... indicazioni non me ne ha ancora date
 

shinobi69

Forumer storico
settelefoste ha scritto:
shino, in tutta sincerità, ma la puttina la devo vendere? :sad:
e non so quanto l'hai pagata nemmeno..se dici sul discorso risalita, io ti dico la mia 8ma potrei sbagliare eh?)..per me sto indice è destinato a salire con target fino ai 30500/31000..poi si vedrà.. però questo penso allo stato attuale delle cose..
 

settelefoste

Forumer attivo
in guadagno ci sono. be penso che illivello da te indicato sia più che raggiungibile, ma, ripeto, per me wally ha già dato. poi mai dire mai. :D
 

shinobi69

Forumer storico
settelefoste ha scritto:
in guadagno ci sono. be penso che illivello da te indicato sia più che raggiungibile, ma, ripeto, per me wally ha già dato. poi mai dire mai. :D
..devi vedere tu che fare, io non posso dire molto a riguardo, i soldi son tuoi.. quindi o ti copri copn una call come ti dicevo prima oppure incassi il gain avuto finora..o..decidi di tenerla che magari zio shino ha sbagliato il tutto :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto