INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (2 lettori)

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
E poi Guly, mi sa che l'hanno portato ad un punto di equilibrio proprio minuti prima dell'intervento che farà Bernanke alle 14,20 e subito dopo dati alle 14,30... mica scemi! :D

certo!!!
... e la risposta a questa tua affermazione sta nella mia ultima frase nel post precedente ;)
 

shinobi69

Forumer storico
Ora qua sto attento..due resistenze conuni (prezzi&oscillatore)..se non le supera entrambe...ciao ninetta....! :up:
1210681474oscillatoreasc.jpg
 

gulymin

Voluman
korem ha scritto:
Fib recupera la trend rotta questa mattina, finta o reazione seria? :D

Finta non mi par proprio, guarda i volumi (linea blu) e i prezzi (linea fucsia).
Da mezzogiorno sono un crescere comune

1210683146proiezioni2.png


Ciè per farla breve, movimento verso l'alto assolutamente accompagnato dai volumi... per ora ;)
 

gulymin

Voluman
Ora occhio a questo. Dovrebbe avere un bel po' di difficoltà a superare 33070/80 (almeno non prima dell'open USA) in quanto massimo dei due gioni precedenti e nella giornata di venerdì anche con picco volumetrico (cerchio verde)

1210683904mp3.png
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Ora occhio a questo. Dovrebbe avere un bel po' di difficoltà a superare 33070/80 (almeno non prima dell'open USA) in quanto massimo dei due gioni precedenti e nella giornata di venerdì anche con picco volumetrico (cerchio verde)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210683904mp3.png

e precisamente l'Indicatore mi segnala forte resistenza a 33130 di FIB :V
(come avevo detto mi sa che incremento posizioni ribassiste appena ne ho segnale di non superamento di tale livello :p )
 

claude19

Forumer storico
Se supera 33080 u fib confermato anche da mibtel, per me è iniziato new tracy.
In questo caso inizio tracy il 29-4, minimo di t-1 il 6-5 e fine tracy il minimo di stamattina (... per inciso era ultimo segnale di fine tracy messo gg fa, cannato di 1 hh).
Personalmente nn credo a questa visione, in quanto son short di 6 mini media 32885, ma potrebbe anche starci, si sa mai.
Sto vicino al cess ... voi mi capite, vero!!!??? :) :help:


Byeeeee
 

shinobi69

Forumer storico
Come avevo detto in precedenza mi sa che il ciclo di brevissimo me l'ha accorciato..avevo 5 giorni come sottocilo..avevo "allungato" il tutto a 5,5 e invece sembra poter essere un 4,5 giorni... troncato di un giorno (ho sbagliato nella mia view precedente e chiedo venia a tutti..! :( )
1210685132ciclo4.5gg.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto