INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (3 lettori)

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
si credo anche io che i 400 reggeranno, il livello è fresco e piuttosto robusto, come si è visto dal precedente market profile... e tutto sommato la giornata per quasi tutti gli indici è ancora con il segno più.... anche se sto vedendo il DAX index scender giù veloce (ma era in sovraperformer)

si sta appoggiando sulla rottura del trading range ca 7150/160
 

gulymin

Voluman
Intanto noi oggi dovremmo essere arrivati.
Quello di stamattina per ora è stata solo una passeggiatina fuori canale, ora siamo tornati verso l banda inferiore

Grafico 15m inserto anche in un'improvvisata rete di Gann (mi vedessero Shino e aleale cadrebbero dalla sedia :lol: )

1210950489canale15min.png
 

emacoach

Forumer storico
Aggiornamento in chiusura settimanale....

Il sistema ha dato il LONG il 13 maggio a 32800 è e rimane LONG anche se un po' affaticato per l'ipercomprato..ma ancora a livelli accettabili..stamattina poteva uscire con 1000 punti di gain :p oppure aspettare il segnale short :)

vedremo la prox settimana!!

:ciao:

1210959016immagine.png
 

black_s

Jack Tar
Grazie a Guly per tenere vivo il post..ti leggo sempre con interesse :V :V

Sto anche abbozzando un sw in excel per il mp.....sto dando i numeri veramente se ce la farò sarà un miracolo :p per ora c'è solo qualche grafico informe e senza molto senso
:D
non vedo l'ora di leggere l'analisi di shino per confrontarla con la mia :D


:up: BUON WEEK END A TUTTI!!!!!
 

gulymin

Voluman
black_s ha scritto:
Grazie a Guly per tenere vivo il post..ti leggo sempre con interesse :V :V

Sto anche abbozzando un sw in excel per il mp.....sto dando i numeri veramente se ce la farò sarà un miracolo :p per ora c'è solo qualche grafico informe e senza molto senso
:D
non vedo l'ora di leggere l'analisi di shino per confrontarla con la mia :D


:up: BUON WEEK END A TUTTI!!!!!

Ciao Black...
buono studio e sviluppo... e se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure... una delle cose più belle di questo forum è l'estrema disponibilità di tutti i suoi partecipanti! :up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

ciao ragazzi.... appena tornati da Rimini.... domani si ricomincia ad aggiornare.... ieri e oggi sembrava che all'ITF ci fosse una piccola succursale del post.... io, Shino, Meis, Claude19 e altri lettori silenziosi....

p.s.: Claude, prima che io prenda dimestichezza con il GannTrader, mi dici quali risultano a te i 3 segnali di chiusura temporale dell'intermedio?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
Intanto noi oggi dovremmo essere arrivati.
Quello di stamattina per ora è stata solo una passeggiatina fuori canale, ora siamo tornati verso l banda inferiore

Grafico 15m inserto anche in un'improvvisata rete di Gann (mi vedessero Shino e aleale cadrebbero dalla sedia :lol: )

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210950489canale15min.png

ciao Guly

tranquillo :)

a vederla così ad occhio, mi sembra che sia io che shino che le sedie siamo ancora integri :lol: non è difficile tracciare una rete ganniana.... e te impari molto presto ;)
 

black_s

Jack Tar
Ciao Black...
buono studio e sviluppo... e se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure... una delle cose più belle di questo forum è l'estrema disponibilità di tutti i suoi partecipanti!

Grazie Guly, mi fa molto piacere. Siete persone favolose, ma non voglio "abusare" della vostra gentilezza ad ogni minima difficoltà, per ora provo a non scomodarvi e darmi da fare :lol: Se proprio non riuscirò, verrò a piangere da te in mp :D :D :D

Bentornato Ale!!!
 

claude19

Forumer storico
aleale ha scritto:
:ciao:

ciao ragazzi.... appena tornati da Rimini.... domani si ricomincia ad aggiornare.... ieri e oggi sembrava che all'ITF ci fosse una piccola succursale del post.... io, Shino, Meis, Claude19 e altri lettori silenziosi....

p.s.: Claude, prima che io prenda dimestichezza con il GannTrader, mi dici quali risultano a te i 3 segnali di chiusura temporale dell'intermedio?


Ciao a tutti,
la mia analisi per determinare minimo del ciclo intermedio parte dalla corretta individuazione del minimo del mensile e i miei segnali daily per determinare questo punto in questo caso nn sono stati precisissimi.
Avevo ultimo segnale per 15-16 maggio, mentre il minimo è stato fatto 2 gg prima, ovvero il 13 maggio a 32520.
Per me questo è il minimo del mensile (... mi rimane un unico dubbio per il 25 aprile, ma nn lo avevo nei miei segnali e quindi procedo con mio metodo, anche se nn ho nessuna garanzia di aver individuato correttamente il tutto, si vedra solo alla fine :D ).
Se ci troviamo nel 2. ciclo mensile segnali di max sono:

1) 23-24 maggio
2) 4 giugno
3) 23 giugno (... su questi segnali tolleranza di 2 gg o prima o dop)

Per quello che riguarda minimo del trimestrale segnali sono:

1) 16-17 giugno
2) 23-24 giugno
3) 2-3 luglio
4) 16 luglio (.. tolleranza solita 1 gg o prima o dop)

Per il breve dal 33520 a mio modesto avvviso come avevo detto in precedenza, è iniziato new tracy e ieri in 8. hh avrebbe fatto minimo di ciclo t-1 (... segnale era per 6-7 hh + 1 hh di tolleranza). Avrei ultimo segnale per minimo di t-1 per lunedi 5-6 hh, ma vista la profondita della correction credo che lo abbiamo gia fatto minimo di t-1.

Questo è tutto, mo vado a fare mia garetta di pesca :) , ci si bekka lunedi.
Buon weeek a tutti.

Byeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto