INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
attenzione però.... che la gamba in giù mancante, potrebbe farla anche domani o dopodomani e nell'attesa lateralizzare e cazzeggiare.... gli oscillatori sembrerebbero dire che intorno alle 13:00 è partito qualcosa di più di un giornaliero....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url403.imageshack.us/url403/9263/oscvj1.gif[/URL]
Ale, se lateralizza io ce l'ho fino alle h.12,00/12,30 di domani in effetti..sui livelli attuali (32900 come area di arrivo).. ma se prende da subito una brutta piega..sotto ha il vuoto e area 31800 di FIB come approdo.. (intorno a Venerdì) staremo a vedere comunque...

1210688335fibbone.jpg
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ce lo messa tutta ma non riesco a essere negativo devo essere diventato scemo ....,
io vedo solo salita con ben 2 ipotesi che vi metto poi con calma..

28mlidx.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Ale, se lateralizza io ce l'ho fino alle h.12,00/12,30 di domani in effetti..sui livelli attuali (32900 come area di arrivo).. ma se prende da subito una brutta piega..sotto ha il vuoto e area 31800 di FIB come approdo.. (intorno a Venerdì) staremo a vedere comunque...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210688335fibbone.jpg

il taglio dell'oscillatore sulla %D avvenuto sul timeframe 5min sul rialzo delle 13:00 direbbe che su quel minimo è partito un T-1.... se la lettura è corretta, difficile venga giù subito.... più facile domani o dopodomani....
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
il taglio dell'oscillatore sulla %D avvenuto sul timeframe 5min sul rialzo delle 13:00 direbbe che su quel minimo è partito un T-1.... se la lettura è corretta, difficile venga giù subito.... più facile domani o dopodomani....
..già..guardando ai miei grafici,pare pure a me sia così... si vede che ci sono le scadenze vicine eh?..guarda le ultime tre chiusure dell'Indice (compreso oggi dov'è)..non si sta muovendo di niente..! :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
meisrome ha scritto:
ce lo messa tutta ma non riesco a essere negativo devo essere diventato scemo ....,
io vedo solo salita con ben 2 ipotesi che vi metto poi con calma..

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://i25.tinypic.com/28mlidx.png

Giancà

gli oscillatori, 1min-2min-5min-10min-15min-30min-45min-60min si stanno tutti scaricando piano piano e si stanno predisponendo ad una nuova ripartenza ciclica.... ma non sono ancora pronti.... direbbero che manca ancora qualche giornata di scaricamento laterale/ribassista....

quindi, se oggi partito t-1, si sale primo giorno, lateralizza secondo giorno e viene giù terzo giorno (eventualmente 4°).... nel frattempo tutti gli oscillatori si saranno scaricati e saranno pronti alla ripartenza di un mensile....
 

Amo le donne

Forumer attivo
aleale ha scritto:
Giancà

gli oscillatori, 1min-2min-5min-10min-15min-30min-45min-60min si stanno tutti scaricando piano piano e si stanno predisponendo ad una nuova ripartenza ciclica.... ma non sono ancora pronti.... direbbero che manca ancora qualche giornata di scaricamento laterale/ribassista....

Rimaniamo short Ale?
 

ombromanto

Forumer attivo
Meis, secondo me a 33025 si è già chiusa la B. Ora ha appena completato la 2 di C a scendere.
Cmq sono short e ci rimango anche sbagliassi su questo (33025)
 

Users who are viewing this thread

Alto