INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (2 lettori)

ombromanto

Forumer attivo
speriamo che dopo sta spolverata ai lampadari, si concentrino a pulire a fondo il pavimento...
Meis tu come la vedi con le etichette?
 

gulymin

Voluman
Hai una domanda di riserva? :D
non saprei... mi par solo di notare che su tf 1 minuto i prezzi siano scesi decisamente più velocemente dei volumi. Con questo dico che non mi sorprenderei di nuovi massimi dopo i dati USA... il tf di rifrimento è brevissimo e siamo in orario critico... quindi indicaioni da prendere con le dovute cautele
Aspettiamo mezz'ora e avremo le idee schiarite... forse
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Ecco la situazione delle ultime tre settimane.
come si vede siamo sui massimi delle due precedenti che hanno già ben respinto ogni tentativo di attacco. A propendere per il rimbalzo anche l'area di vuoto (freccia verde) che c'è tra l'accumulo a 400 e i massimi attuali... vuoto che dovrebe far mancare spinta propulsiva per il break dei 760/770

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210926751weekly.png

hai visto il vuoto l'hanno riempito,basta avere pazienza :up:
 

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
Hai una domanda di riserva? :D
non saprei... mi par solo di notare che su tf 1 minuto i prezzi siano scesi decisamente più velocemente dei volumi. Con questo dico che non mi sorprenderei di nuovi massimi dopo i dati USA... il tf di rifrimento è brevissimo e siamo in orario critico... quindi indicaioni da prendere con le dovute cautele
Aspettiamo mezz'ora e avremo le idee schiarite... forse

Il dato dell'Univ. del Michigan ha dato l'affondo in un mercato che si era indebolito sulle nuove stime sul petrolio (140$ entro 6 medi)
Ora siamo scesi dal VPoC odierno (33600)... è importante rimanere a lavorarci sotto

1210947216mp.png
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
hai visto il vuoto l'hanno riempito,basta avere pazienza :up:

che l'avessero riempito ne ero sicuro, troppo ampi gli spazi vuoti dei volumi per sostenerne la continua ascesa, l'ipervenduto era evidente... il problema era capire fino a dove sarebbero arrivati, e di 34000/34100 non mi sarei stupito.
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
che l'avessero riempito ne ero sicuro, troppo ampi gli spazi vuoti dei volumi per sostenerne la continua ascesa, l'ipervenduto era evidente... il problema era capire fino a dove sarebbero arrivati, e di 34000/34100 non mi sarei stupito.

vero anch'io ero convinto potessi arrivare ai 34000 e sono rimasto flat
credo che per stasera i 400 li reggera'
 

gulymin

Voluman
Sotto abbiamo il forte supporto di zona 33400 consolidato nei due giorni scorsi, rafforzato anche dall'essere all'incirca il massimo dei giorni stessi...

1210949403mp3.png
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
vero anch'io ero convinto potessi arrivare ai 34000 e sono rimasto flat
credo che per stasera i 400 li reggera'

si credo anche io che i 400 reggeranno, il livello è fresco e piuttosto robusto, come si è visto dal precedente market profile... e tutto sommato la giornata per quasi tutti gli indici è ancora con il segno più.... anche se sto vedendo il DAX index scender giù veloce (ma era in sovraperformer)
 

Users who are viewing this thread

Alto