INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (1 Viewer)

korem

Banned
Zero movimenti sui fut, anche il forum deserto risente dell'apatia generale, senza dati usa si attende open ci sentiamo dopo le 15,30 :ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
Salve a tutti :)
1210599963ciclo73gg.jpg


1210599975ciclo22gg.jpg


1210599985ciclo5.5gg.jpg


Direi che i cicli son ben delineati al momento.. il prezzo li sta seguendo abbastanza bene..

L'indicatore ASC forniva un segnale di ingresso oggi a 32950 (barra a 15' delle h.9,45).. ora noto che si è in fase laterale.. e vediamo se ha ragione anche questa volta o se ha preso abbaglio mostrusoso stavolta (può succedere e l'ho sempre ammesso che si sbagli.. :D )
Livello di Short (e quindi inversione del segnale Long avuto) al disotto di 32750 8sempre confermato in chiusura di barra 15')
A dopo :up:
 

Leo's

Forumer storico
ciao raga :ciao:
nessun movimento davvero :-?
ho visto i grafici di fernando, il target è interessante (sopratutto per chi mantiene ancora qualche posizione short, come me)
non comprendo bene dalla griglia con quale timing venga prevista la gamba al ribasso però... la cosa è abbastanza rilevante se si hanno in portafoglio opzioni, in quanto scadono se non erro il 16, e se la discesa arriva dal 17 in poi le stessa andrebbero comunque a zero o giù di li...
voi che pensate come tempi ?
 

shinobi69

Forumer storico
Leo's ha scritto:
ciao raga :ciao:
nessun movimento davvero :-?
ho visto i grafici di fernando, il target è interessante (sopratutto per chi mantiene ancora qualche posizione short, come me)
non comprendo bene dalla griglia con quale timing venga prevista la gamba al ribasso però... la cosa è abbastanza rilevante se si hanno in portafoglio opzioni, in quanto scadono se non erro il 16, e se la discesa arriva dal 17 in poi le stessa andrebbero comunque a zero o giù di li...
voi che pensate come tempi ?

ciao Leo's.. certo che su scadenza Maggio (parlando di Opzioni), dipende molto da quel strike hai in piedi..se hai Put 33500 è una cosa..se hai Put 32500 la vedo già dura entro Venerdì (a meno di crolli da paura.. ma generalmente vicino alle scadenze non è che concedano molto...)
 

Users who are viewing this thread

Alto