INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (2 lettori)

gulymin

Voluman
Momento delicato, dopo aver passato il supporto a 840 siamo ora alle prese con il ravvicinato 780 costituita da 2 VPoC, quello di venerdì e quello settimanale di 3 week ago (quadrato blu). Se passasse 580/600 sarebbe target fattibilissimo. Occhio però alla reazione, nulla è scontato!!

1210601475pivot.png
 

Leo's

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
ciao Leo's.. certo che su scadenza Maggio (parlando di Opzioni), dipende molto da quel strike hai in piedi..se hai Put 33500 è una cosa..se hai Put 32500 la vedo già dura entro Venerdì (a meno di crolli da paura.. ma generalmente vicino alle scadenze non è che concedano molto...)
Ciao antonio, put 34.000 per fortuna ;) :) però ugualmente non vorrei vederla andare a zero e sono proprio indeciso se chiudere ora accontentandomi o tenere a oltranza, potrebbe essere un bel gruzzoletto se prende la via della discesa
 

shinobi69

Forumer storico
Leo's ha scritto:
Ciao antonio, put 34.000 per fortuna ;) :) però ugualmente non vorrei vederla andare a zero e sono proprio indeciso se chiudere ora accontentandomi o tenere a oltranza, potrebbe essere un bel gruzzoletto se prende la via della discesa
Vero..se scende sì..l' devi vedere tu..non so a quanto l'hai acquistata e che gain hai..visto che è a 430 circa adesso.. al massimo se il gain lo permette incassa e compra una put33500 (vale 180) rischiando solo parte del gain...o spostati su Giugno tutt'al più..dipende sempre dal gain che hai... :)
Ricorda che si dice comunque e sempre: vendi e pentiti! :D
 

shinobi69

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Non ci ho proprio capito nulla :sad: :specchio:
Ciao Claude, mi è piaciuta molto la risposta che hai dato nell'altro thread..quando ce vò ce vò... e che cavolo..sennò qua sarebbero già tutti milionari e invece non mipare proprio.. :up:
Ciauuuuuuuu
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
meisrome ha scritto:
con la rottura di 880 la c ending ha perso il cuneo e per l'effetto si puo' considerarla finita a 33080..
cio' che scende e' la relativa correzione della salita dal 32580
il tg ottimale poi lo vedremo
755 è un tg canonico, mi starebbe bene una ripartenza da ora avendo completato le microonde.. e infatti salisce
 

gulymin

Voluman
Battaglia cruenta al primo attacco a 32780/790 e si è creato supporto. Ora ne saggeremo robstezza e quindi ruolo nella giornata di oggi :D

1210602834mp.png
 

shinobi69

Forumer storico
Il livello 32750 fornito dall'ASC ha fatto il suo lavoro per ora come supporto.. minimo di barra 32760.. :V
il ciclo da seguire adesso è sicuramente il 5,5 giorni per me.. (oltre che il 22.. oltre non andrei per ora)
1210603071ciclo5.5gg.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto