INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Occhio solo ai ritorni in area 32800 di FIB adesso...se così fosse incrementerò la posizione ribassista (raggiunti quei livelli :D)
 

gulymin

Voluman
Time frame 30 minuti
Il mio indicatore volumetrico (linea blu) ha sempre seguito i prezzi (linea fucsia)... tranne nelle ultime ore in cui pur confemando la discesa sta evidenziando un ipervenduto nonchè una divergenza
O i volumi accumulati nella zona alta si devono ancora in gran parte scaricare (tutto sommato il DAX index è solo a -0,15%)... oppure i prezzi son destinati a risalire un po'

1210676888obvplus30min.png
 

gulymin

Voluman
Non sembrerebbe ma eppure 32680 è punto d'equilibrio:
il 50% dei contratti scambiati è sotto, il 50% è sopra!

Questo assieme alla resistenza 660/680 fan si che questo sia un momento cruciale... sopra si aprirebbe per andare agli 800, sotto... :rolleyes:
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Non sembrerebbe ma eppure 32680 è punto d'equilibrio:
il 50% dei contratti scambiati è sotto, il 50% è sopra!

Questo assieme alla resistenza 660/680 fan si che questo sia un momento cruciale... sopra si aprirebbe per andare agli 800, sotto... :rolleyes:
..mi viene da ridere a vedere come combaciano le mie anlaisi dall'ASC co tuo Volume! :lol:
Con le ultime due chiusure di barra 15' a 32690 il mio Indicatore è a "zero" preciso..segno di incertezza/equilibrio tra le forze in campo.. :D
Gooood!!!!! :up:
 

shinobi69

Forumer storico
E poi Guly, mi sa che l'hanno portato ad un punto di equilibrio proprio minuti prima dell'intervento che farà Bernanke alle 14,20 e subito dopo dati alle 14,30... mica scemi! :D
 

gulymin

Voluman
Fantastico!!! :up: :D

Vuol dire che c'è un comun denominatore di ordine di complessità superiore che accomuna le nostre analisi e son certo anche altre.
D'altronde ai Signori della borsa non piace giocare a dadi per fare le quotazioni....
(frase d'einsteiniana memoria :lol: )
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Fantastico!!! :up: :D

Vuol dire che c'è un comun denominatore di ordine di complessità superiore che accomuna le nostre analisi e son certo anche altre.
D'altronde ai Signori della borsa non piace giocare a dadi per fare le quotazioni....
(frase d'einsteiniana memoria :lol: )
:D yes! :D ..ma ora mi sa nemmeno a noi piace più giocare ai dadi... stiamo (forse) imparando il loro giochino :p
 

Users who are viewing this thread

Alto