Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

1223979475fibtracy2.gif

gli oscillatori a 1min e a 2min sono belli tirati, all'inverosimile quello 1min e quasi all'inverosimile il 2min

Ciao Ale, seguendo la tua proiezione la correzione finirebbe domani prima della chiusura?

si, ma attenzione....
se quello che è partito fosse l'intermedio e non solo un semplice T+1, le correzioni sarebbero correzioni di tempo e non di prezzo.... quindi quando i grafici prevedono fasi ribassiste, è probabile/possibile che si assista a lunghe fasi laterali per far passare il tempo, scaricare gli oscillatori, in attesa di ripartire quando i grafici prevedono fasi rialziste.... questo T+1 è da navigare a vista

si, ma attenzione....
se quello che è partito fosse l'intermedio e non solo un semplice T+1, le correzioni sarebbero correzioni di tempo e non di prezzo.... quindi quando i grafici prevedono fasi ribassiste, è probabile/possibile che si assista a lunghe fasi laterali per far passare il tempo, scaricare gli oscillatori, in attesa di ripartire quando i grafici prevedono fasi rialziste.... questo T+1 è da navigare a vista

ale per la verita io mi aspetto anche ritracciamenti di prezzo e non solo di tempo anche perchè gli oscillatori non si stanno scaricando per nulla nonostante il laterale...

ale per la verita io mi aspetto anche correzzioni di prezzo e non solo di tempo anche perchè gli oscillatori non si stanno scaricando per nulla nonostante il laterale...

ciao Luca

ma a parte i veloci 1min e 2min, che ho già scritto essere tiratissimi, il 5min-10min-15min-30min-60min li vedi tirati.... ?
io quegli oscillatori non li vedo tirati mica tanto....
a parte il 5min, i 10min-15min-30min-60min non li vedo entrati neanche in zona IPC.... quindi questi oscillatori avrebbero ancora strada da fare davanti a loro

p.s.: poi per laterale non intendo che non si scenda.... ma che le correzioni nella prima parte del ciclo possano essere limitate di prezzo

Di breve si ma si è fermato troppo distante dal livello + tardi torna e va + su secondo me.
vero anche che oggi mi hanno un po disorientato

Negazione la vedrei + vicino

ale ma oscillatori sopra al 10 minuti non si scaricano micca per chiusure di 4 giorni di solito non gli fanno neppure un baffo..... il 5 minuti incomincia a salire... ma il 2 minuti mi impressiona ancora di piu' di quello a 1 minuto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto