Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre
se parliamo di Italia ti dico che vedo corrinspondenza nella tua prima data con un setup weekly di Gann che cadrebbe nella settimana 20-24 ottobre.... i cicli mi darebbero delle scadenze il 27-28 ottobre e il 6-7 novembre
si può supporre che il sentiment possa anticipare il ciclo reale? Se così fosse potrebbe essere in correlazione o dico delle cretinate? Si accettano risposte anche schiette
se parliamo di Italia ti dico che vedo corrinspondenza nella tua prima data con un setup weekly di Gann che cadrebbe nella settimana 20-24 ottobre.... i cicli mi darebbero delle scadenze il 27-28 ottobre e il 6-7 novembre
Quindi nel mio modello, a parte la prima data, mi ritro un attraversamento negativo dello zero il 27/28 Ott. e un ingresso nella fase neutrale/negativa il 6-7 Nov.
si può supporre che il sentiment possa anticipare il ciclo reale? Se così fosse potrebbe essere in correlazione o dico delle cretinate? Si accettano risposte anche schiette
solitamente la borsa anticipa di 6-9 mesi il ciclo reale dell'economia....
.... ciò però non significa che siamo alla fine del ribasso di lungo....
.... questo secondo me è solo quello che vogliono far credere....
in pratica ritengo che abbiano "acquistato" altro tempo
solitamente la borsa anticipa di 6-9 mesi il ciclo reale dell'economia....
.... ciò però non significa che siamo alla fine del ribasso di lungo....
.... questo secondo me è solo quello che vogliono far credere....
in pratica ritengo che abbiano "acquistato" altro tempo