Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

progesteron e cicli

Ale,

vorrei capire se esiste una sorta di correlazione tra i dati del progesteron model e i cicli.

Il modellino mi da' :
- sentiment + max [17 -> 24 Ottobre]
- sentiment - max [30/10 -> 6/11]

Questi archi temporali hanno qualcche significato nei tuoi cicli?

Ale,

vorrei capire se esiste una sorta di correlazione tra i dati del progesteron model e i cicli.

Il modellino mi da' :
- sentiment + max [17 -> 24 Ottobre]
- sentiment - max [30/10 -> 6/11]

Questi archi temporali hanno qualcche significato nei tuoi cicli?

ciao Ettore :)

se parliamo di Italia ti dico che vedo corrinspondenza nella tua prima data con un setup weekly di Gann che cadrebbe nella settimana 20-24 ottobre.... i cicli mi darebbero delle scadenze il 27-28 ottobre e il 6-7 novembre

si può supporre che il sentiment possa anticipare il ciclo reale? Se così fosse potrebbe essere in correlazione o dico delle cretinate? Si accettano risposte anche schiette

ciao Ettore :)

se parliamo di Italia ti dico che vedo corrinspondenza nella tua prima data con un setup weekly di Gann che cadrebbe nella settimana 20-24 ottobre.... i cicli mi darebbero delle scadenze il 27-28 ottobre e il 6-7 novembre

Quindi nel mio modello, a parte la prima data, mi ritro un attraversamento negativo dello zero il 27/28 Ott. e un ingresso nella fase neutrale/negativa il 6-7 Nov.

OK.

Grazie 1000 Ale....:up:

1223985702ilpolsodelmercato.png

si può supporre che il sentiment possa anticipare il ciclo reale? Se così fosse potrebbe essere in correlazione o dico delle cretinate? Si accettano risposte anche schiette

ciao Dona

solitamente la borsa anticipa di 6-9 mesi il ciclo reale dell'economia....
.... ciò però non significa che siamo alla fine del ribasso di lungo....
.... questo secondo me è solo quello che vogliono far credere....

in pratica ritengo che abbiano "acquistato" altro tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto