Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre
Ah, quello...!..okay, ora mi è chiaro a cosa ti riferivi....sì, non male..ero entrato con un "pò" di call acquistate a 76..chiuse oggi a 710..non male,no....
si, ma attenzione....
se quello che è partito fosse l'intermedio e non solo un semplice T+1, le correzioni sarebbero correzioni di tempo e non di prezzo.... quindi quando i grafici prevedono fasi ribassiste, è probabile/possibile che si assista a lunghe fasi laterali per far passare il tempo, scaricare gli oscillatori, in attesa di ripartire quando i grafici prevedono fasi rialziste.... questo T+1 è da navigare a vista
si, ma attenzione....
se quello che è partito fosse l'intermedio e non solo un semplice T+1, le correzioni sarebbero correzioni di tempo e non di prezzo.... quindi quando i grafici prevedono fasi ribassiste, è probabile/possibile che si assista a lunghe fasi laterali per far passare il tempo, scaricare gli oscillatori, in attesa di ripartire quando i grafici prevedono fasi rialziste.... questo T+1 è da navigare a vista
ale per la verita io mi aspetto anche ritracciamenti di prezzo e non solo di tempo anche perchè gli oscillatori non si stanno scaricando per nulla nonostante il laterale...
ale per la verita io mi aspetto anche correzzioni di prezzo e non solo di tempo anche perchè gli oscillatori non si stanno scaricando per nulla nonostante il laterale...
ma a parte i veloci 1min e 2min, che ho già scritto essere tiratissimi, il 5min-10min-15min-30min-60min li vedi tirati.... ?
io quegli oscillatori non li vedo tirati mica tanto....
a parte il 5min, i 10min-15min-30min-60min non li vedo entrati neanche in zona IPC.... quindi questi oscillatori avrebbero ancora strada da fare davanti a loro
p.s.: poi per laterale non intendo che non si scenda.... ma che le correzioni nella prima parte del ciclo possano essere limitate di prezzo
ale ma oscillatori sopra al 10 minuti non si scaricano micca per chiusure di 4 giorni di solito non gli fanno neppure un baffo..... il 5 minuti incomincia a salire... ma il 2 minuti mi impressiona ancora di piu' di quello a 1 minuto....