Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

non ho detto questo,ho detto solo che non puoi basare l'operativita' solo sulla chiusura dei gap,devi attendere almeno una conferma dal mercato
Grazie Gianca:up: è che ho in carico delle call e volevo vedere se si invertiva il trend x recuperare qualcosina:rolleyes:forse me le tengo:Dche è meglio..tanto scadono a dicembre:titanic:

Citazione:
Originalmente inviato da aleale
Regà

il rialzo partito il 10/10 è in ABC
il max di questa mattina è stato A
adesso sta scendendo B
quando sarà conclusa B partirà C
C avrà un rialzo minimo di almeno 0,618 di A (quindi almeno circa 2800pt dal minimo B)

p.s.: parlo di fib, per farvi un'idea del movimento elliottiano da abbinare al movimento ciclico

scusa il dubbio, ma il 0,618 o altro (0,382 ecc ) non andrebbe calcolato dal max di A ?

:up:

Chiuso short 22650 , 2500 euri , in un paio di giorni, si può gainare dunque? , Si può.
Ora flatto.
:up: grande fibo!
io rientro ora e ti vedo meno 4,5% :D
birichini, ma non si doveva volare?
bene così, io mi sono construito questa posizione... però la devo portare a scadenza (in pratica è un bear spread, se chiudiamo sotto 22500 venerdì 17 dovrei uscire in gain, max gain 1000 tick ovvero 2500 euri ;) ) se invece sale pazienza, ma il loss è limitato a ciò che ho speso oggi :)
(scusate ma ho cancellato i dati personali nonchè una terza posizione sul mercato usa sulla quale invoco il diritto alla privacy :D )

options.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto