Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre
il rialzo partito il 10/10 è in ABC il max di questa mattina è stato A adesso sta scendendo B quando sarà conclusa B partirà C C avrà un rialzo minimo di almeno 0,618 di A (quindi almeno circa 2800pt dal minimo B)
p.s.: parlo di fib, per farvi un'idea del movimento elliottiano da abbinare al movimento ciclico
scusa il dubbio, ma il 0,618 o altro (0,382 ecc ) non andrebbe calcolato dal max di A ?
ciao cumulate
ma con quali tempi? non seguo questi conteggi e non capisco se le varie onde e ritracciamenti di fibonacci li consideri in giorni, settimane o ..ore...
(al momento ovviamente mi interessa perchè come detto ho operato in vista di una chiusura per le scadenze sotto i 22.500, mentre se dovesse salire di 2800 punti prima l'operazione si concluderebbe in loss)
M aoggi sono davvero incazzato nero ero short da 22880
stavo ciudendo la posizione a 20700 e invece mi comprava contratti long, in pochi minuti mi ha aperto tre contratti long invece io volevo solo chiudere la mia posizione short, e ho perso 200 euro invece di guadagnarci
SCUSATE IL MIO SFOGO MA NON ME NE CAPACITO PRORPIO !
M aoggi sono davvero incazzato nero ero short da 22880
stavo ciudendo la posizione a 20700 e invece mi comprava contratti long, in pochi minuti mi ha aperto tre contratti long invece io volevo solo chiudere la mia posizione short, e ho perso 200 euro invece di guadagnarci
SCUSATE IL MIO SFOGO MA NON ME NE CAPACITO PRORPIO !