Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

...un laterale rispetto ad un ribasso potrebbe compromettere il gap di domani?:-?

RollerGufo? Oggi, si dovrà mettere da parte un pò di pestilenza, carestia, nubifragio, guerretermonucleariglobali,uragani forza 5 e subirsi sto stramaledetto rialzo? ;)

Conto presto di ritrovare it tuo solerte entusiasmo distruttivo ;)

L'ingersso otitmale e' sulla mm a 50...
Cioe' short a 21870 piu o meno.. Ma c'e sempre il rischio ke non ci torna...

RollerGufo? Oggi, si dovrà mettere da parte un pò di pestilenza, carestia, nubifragio, guerretermonucleariglobali,uragani forza 5 e subirsi sto stramaledetto rialzo? ;)

Conto presto di ritrovare it tuo solerte entusiasmo distruttivo ;)

apetta un secondo cowboy!:D io non speculo sempre e solo al ribasso per partito preso...mi adatto...colpo sempre in canna, stop rigidi e ricoperture!:up:

...sul fatto poi che l'economia globale sia in recessione ormai da tempo non ho dubbi...sul quanto tempo possa durare questa recessione nessuno può predirlo ora...ma di certo...oltre i 2 anni sarebbe...depressione nera:rolleyes:...ancora più probabile se crolla il nostro real estate, l'ultimo ancora in piedi in europa...e giusto per fare un esempio di che fine stia per fare il nostro mercato immobiliare basta guardare come a Sasssuolo,patria dell'edilizia, gli ordini di produzione siano praticamente fermi:rolleyes:

Ultima modifica:
è piu' ambiguo, piu' difficile da riconoscere, ma non lo compromette automaticamente a prescindere....

mi spiego....

ci si aspetta la chiusura del T-2 a cavallo tra la chiusura di stasera e l'apertura di domani mattina.... un laterale non ci farà riconoscere l'eventuale chiusura stasera.... per cui domani mattina potrà aprire sia in gap up se chiusura avvenuta stasera e non riconusciuta, sia down se chiusura T-2 sarà in apertura di domani....

per questo prima scrivevo a Luca che non si sa se ci sarà Gap oppure no, ma che comunque l'andamento della mattina di domani dopo l'apertura dovrebbe essere al rialzo....

comunque nell'ultima mezzora di stasera dovremmo avere elementi in piu' per capire lo svluppo di domani

:up: ok capito...grazie ale!

apetta un secondo cowboy!:D io non speculo sempre e solo al ribasso per partito preso...mi adatto...colpo sempre in canna, stop rigidi e ricoperture!:up:

...sul fatto poi che l'economia globale sia in recessione ormai da tempo non ho dubbi...sul quanto tempo possa durare questa recessione nessuno può predirlo ora...ma di certo...oltre i 2 anni sarebbe...depressione nera:rolleyes:...ancora più probabile se crolla il nostro real estate, l'ultimo ancora in piedi in europa...e giusto per fare un esempio di che fine stia per fare il nostro mercato immobiliare basta guardare come a Sasssuolo,patria dell'edilizia, gli ordini di produzione siano praticamente fermi:rolleyes:

Ma si, ma si, ci mancherebbe....Sono solo impressioni, ma la realtà è sempre un altra ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto