Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

un salutone .ciao shino
vero ma non vorrei creare confusione
Ciao Gianca:)
..ma và..con tutto quello che passa sul thread ormai, proprio tu ed Astra penso non creereste casini o confusione, anxzi..forse lo rimettereste un pò in "ordine",ho notato cosa passa ultimamente di qua..,...ed è meglio non mi esprima a riguardo...molto meglio:D (ovvio che non mi riferisco a persone come te o Astra...:up:)
quindi please, prendetela come richiesta personale: postate anche i grafici.. il bello di questo thread era proprio il fatto che qui si condivideva e si imparava anche dagli altri.. e mi piacerebbe fosse ancora così..almeno uno, ripeto, prova a capirci qualcosa e chissà..anche ad imparare magari:)

ciao shino, io se metto i grafi non ci capisce niente nessuno.. :D
ciao astras!:up:
Secondo me sarebbe carino vederli,come dicevo a Gianca..se poi uno 'nci capisce 'na mazza..problemi suoi!:lol::lol::lol:
Poi c'è anche una richiesta di una gentile signora (che saluto tanto ovviamente..)..mica vorrai essere maleducato,no?:lol::lol::lol::lol:

sempre galante...eccerto bravo...ma la spiegazione ci vuole eh.....io non capisco
Aga, se poi ci inserisce anche un minimo di spiegazione..astra sarebbe un grande come sempre..che devo die?..più che chiedere nun si pò fa...:D
Ora stacco,ma torno stasera sul + tardi..ciau e buona serata,ci vediamo dopo:up::)

questo chi lo spiega ? :lol::lol::lol::lol:

1224089986fibsex.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto