INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

azz sono commosso :O ho ben 2 (DUE) bollini verdi da Guly :O

che onore :O finalmente non ho piu quel quadratino grigio-topo sotto il nick!!! evvaiiii

ahah :up:

emacoach ha scritto:
peccato non aver riversato..

allego grafo TS..

il Breve BLU è stato SHORT tutto il giorno: c.retino io che vedevo solo il medio ROSSO che invece era LONG...

Cmq frittata evitata e fatto gain controvento..

ciao Ema :)

il tuo TS di Taylor mi piace talmente tanto :up: che sto provando a riprodurne uno che lavori in modo molto simile.... penso di non essere molto lontano....

1211640644tstaylormedio.gif

1211640663tstaylorbreve.gif

Ciao a tutti! :) ..vi sono mancato un pochino?'..sì, dite?..ah bugiardoni!!!!!!!!!!!!ahahahah :lol: :lol: :lol:
..a parte gli scherzi, ho letto tutti i messaggi postati mentre io sgobbavo altrove.. azz, certo che ne avete scritta di roba.. :D ..un pò confusi sul dove si era e dove si poteva andare, ma sembra andata bene lo stesso alla fine, no? :up:
Fate un buon weekend e ci si sente presto
:)

shinobi69 ha scritto:
Ciao a tutti! :) ..vi sono mancato un pochino?'..sì, dite?..ah bugiardoni!!!!!!!!!!!!ahahahah :lol: :lol: :lol:
..a parte gli scherzi, ho letto tutti i messaggi postati mentre io sgobbavo altrove.. azz, certo che ne avete scritta di roba.. :D ..un pò confusi sul dove si era e dove si poteva andare, ma sembra andata bene lo stesso alla fine, no? :up:

ciao e bentornato :up:

e dato che sei tornato mp :lol:

shinobi69 ha scritto:

sgobbavi altrove....? :D
mmmmmmmmhhhh........ :-?
sgobbare, lavorare.... sono paroloni.... detti da te poi.... ma lo sai il significato delle parole sgobbare, lavorare, senza guardare sul vocabolario.... ? :lol: :lol:

1211648036pinocchio.png

salve

:ciao: salve, non ho capito molto ma, terrò presente i livelli descritti, io vedo tutto short, ma non è la prima volta che mi sbaglio :lol: comunque i grafici sono bellissssssimi!!! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto