INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Scusate, ma oggi ci sono a spizzichi e bocconi purtroppo, quindi leggo in ritardo i vari post o saluti...
ciao guly, balck e astra! :up:
Per black: allora, provato qualcosa su quanto avevamo visto?? fammi sapere pure in mp senza problemi :)
A dopo :ciao:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Scusate, ma oggi ci sono a spizzichi e bocconi purtroppo, quindi leggo in ritardo i vari post o saluti...
ciao guly, balck e astra! :up:
Per black: allora, provato qualcosa su quanto avevamo visto?? fammi sapere pure in mp senza problemi :)
A dopo :ciao:

ciao Condor :)
 

acra

Forumer attivo
gulymin ha scritto:
Aspettavo la sua replica dott. Astra :D
Appunto è ciò che ho evidenziato io, le fasi lunari son presenti tutti i mesi e di determinazione univoca per tutti... quindi si sarebbe troppo facile.
D'altra parte un'approccio che prenda in esame fasi lunari, interazioni tra pianeti e altri corpi celesti (le comete valgono? :D ) secondo me introduce una forte componente discrezionele e multiunivoca ... e cioè siam sempre punto a capo!
Ma ho già parloto troppo di un argomento del quale sono altamente profano... e chiedo scusa se ho detto sciocchezze :p

:D :D :D
In Astronomia o astrologia ?
 

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
Scusate, ma oggi ci sono a spizzichi e bocconi purtroppo, quindi leggo in ritardo i vari post o saluti...
ciao guly, balck e astra! :up:
Per black: allora, provato qualcosa su quanto avevamo visto?? fammi sapere pure in mp senza problemi :)
A dopo :ciao:

e me lo chiedi :D certo che ho provato :D così inizio a prenderci la mano

ti ho mandato una e-mail, quando hai tempo ovviamente :up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
emacoach ha scritto:
sono d'accordo questa è onda v/c in wedge :up:

Ale mi daresti il conteggio di onda (a) da 26660 :)

grazie

ciao Ema

non ho capito....
mi stai domandando come conto da 26660 a 28065 (in 3 o 5) ?

p.s.: a come lo leggo io, il rialzo è correttivo....
 

gulymin

Voluman
Volumi proiettati che son decisamente scesi... e prezzi che rimangono sui massimi .... mmmh

1216637340proiezioni.png


la casa mi puzza, anche i prezzi sarebbero dovuti già scendere... se così deve essere che lo sia subito, altrimenti rischio di miniaccumulo in alta quota
 

Users who are viewing this thread

Alto