INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

prg80t

Forumer attivo
Ciao a tutti, secondo me siamo in una C partita il 18 di onda 4 partita il 16, vorrei sapere il vostro parere, grazie. :rolleyes:
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
tutti i mesi ci sono le fasi lunari...
se si fosse trovata una correlazione univoca e precisa con la borsa sarebbe già nota e arcinota, quindi son cosa che quanto meno lasciano perplessi

... con quel tipo di studio si, sarebbe troppo facile
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
... con quel tipo di studio si, sarebbe troppo facile

Aspettavo la sua replica dott. Astra :D
Appunto è ciò che ho evidenziato io, le fasi lunari son presenti tutti i mesi e di determinazione univoca per tutti... quindi si sarebbe troppo facile.
D'altra parte un'approccio che prenda in esame fasi lunari, interazioni tra pianeti e altri corpi celesti (le comete valgono? :D ) secondo me introduce una forte componente discrezionele e multiunivoca ... e cioè siam sempre punto a capo!
Ma ho già parloto troppo di un argomento del quale sono altamente profano... e chiedo scusa se ho detto sciocchezze :p
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
rafdu ha scritto:
Ciao a tutti, secondo me siamo in una C partita il 18 di onda 4 partita il 16, vorrei sapere il vostro parere, grazie. :rolleyes:

ciao Duilio

per me siamo ancora nella A (e in questa parte finale sta disegnando un cuneo)
la chiusura del Tracy farà la B a scendere (probabilmente la rottura del cuneo)
la partenza del nuovo Tracy farà la C a salire

.... tutto questo ABC costituirà onda 4
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Aspettavo la sua replica dott. Astra :D
Appunto è ciò che ho evidenziato io, le fasi lunari son presenti tutti i mesi e di determinazione univoca per tutti... quindi si sarebbe troppo facile.
D'altra parte un'approccio che prenda in esame fasi lunari, interazioni tra pianeti e altri corpi celesti (le comete valgono? :D ) secondo me introduce una forte componente discrezionele e multiunivoca ... e cioè siam sempre punto a capo!
Ma ho già parloto troppo di un argomento del quale sono altamente profano... e chiedo scusa se ho detto sciocchezze :p

non commento guly, però non bisogna mai cercare di capire tutto, io ad esempio ho capito che ho dei grossi limiti rispetto a dei miei colleghi, che hanno beccato il minimo dl 16, ma loro ne hanno verso di me per altri versi, l'astrofinanza non è la verità assoluta, diciamo che aiuta molto
 

emacoach

Forumer storico
aleale ha scritto:
ciao Duilio

per me siamo ancora nella A (e in questa parte finale sta disegnando un cuneo)
la chiusura del Tracy farà la B a scendere (probabilmente la rottura del cuneo)
la partenza del nuovo Tracy farà la C a salire

.... tutto questo ABC costituirà onda 4

sono d'accordo questa è onda v/c in wedge :up:

Ale mi daresti il conteggio di onda (a) da 26660 :)

grazie
 

rollercoster

Forumer storico
al di là del fatto che ogni operatività ha dei falsi positivi come dei falsi negativi...i tuoi colleghi guru, astra, che dicono ora? si continua a salire fino ad agosto?...perchè a me sa tanto di 50 e 50!
 

Users who are viewing this thread

Alto