INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (7 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Re: A Tutti voi....

freetrader ha scritto:
i piu' sinceri auguri di buon proseguimento.
Dopo aver girato con la mia ragazza tra Sicilia e Dolomiti......me ne torno a Boston.
Spero di potervi continuare a seguire e di fornirvi le informazioni che eventualmente
vi interesseranno.

buon anno.....e magari chissa' che un giorno non ci sia un altro italiano
alla Fed di NY o a capo del settore fondi sovrani di DB.
Ciao free!Buon ritorno al MIT e goditela alla grande, mi raccomando nè?? :D :V
In bocca al lupo per tutto e se finisci alla FED...faccelo sapere per tempo!!! :p
A parte gli scherzi ti saluto caramente e fatti vivo dagli USA, che ci fa piacere risentirti :) :up: :)
 

CENTY

Forumer attivo
Buona serata a tutti e buon Happy Hour semmai lo stiate per fare.

Ricordando che un sorriso non costa niente :)
 

black_s

Jack Tar
Ciao Anto', ottimo l'aggiornamento, vediamo che ci combina domani,sto valutando un ingresso long io personalmente, però ho 2 segnali contrastanti..penso che la giornata di domani chiarirà meglio la situazione (parlo per me ovviamente!) vediamo se sarò costretto a cambiare idea :D

:V


buona serata a tutti !!!!!!!!!!!!
 

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
Ciao Anto', ottimo l'aggiornamento, vediamo che ci combina domani,sto valutando un ingresso long io personalmente, però ho 2 segnali contrastanti..penso che la giornata di domani chiarirà meglio la situazione (parlo per me ovviamente!) vediamo se sarò costretto a cambiare idea :D

:V


buona serata a tutti !!!!!!!!!!!!
Ok, vedremo domani allora! :D
Ciao Frà e a tutti, uado! :up:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
Buonasera a tutti :)
Scusate l'assenza, ma coi muratori per casa proprio non mi è stato possibile seguire nulla di che oggi.. vi aggiorno giusto sul discorso ASC (ho appena aggiornato i dati odierni e quindi posso farlo :) )
Ieri alle h.17,00 l'ASC entrava Long a 28050, nessun reverse short avuto oggi e nuovo segnale di buy arriverebbe su rottura livello 28130 (ho visto che ha fatto 28125 di massimo circa un'ora fa.. quindi confermato come punto di resistenza forte per oggi quel livello di Long nuovo).. lo short è ancora distante (27565) quindi si attende nuovo livello per domani che sia eventualmente più "tradabile".. naturalmente tutto questo in ottica di brevissimo.
Bye e buona serata a tutti quanti :up:


se se i muratori in casa, confessa che fai un doppio lavoro :D :D :D una nuova figura di trader. Il trader-mazzola :D :D :D :D :D :D se ti serve una mano ci sono Aleale, balck's a me tienimi proprio come ultima spiaggia........lo sai che sono tipo da ombrellone
:D :D :D :D :D :D :D


grazie mille shinobi per l'aggiornamento dell'ASC :up: e vediamo domani come va :up:
un saluto pure a freetrader anche se non conosco e buon ritorno a Boston.
 

ettore_61

?????????????????????
shinobi69 ha scritto:
Buonasera a tutti :)
Scusate l'assenza, ma coi muratori per casa proprio non mi è stato possibile seguire nulla di che oggi.. vi aggiorno giusto sul discorso ASC (ho appena aggiornato i dati odierni e quindi posso farlo :) )
Ieri alle h.17,00 l'ASC entrava Long a 28050, nessun reverse short avuto oggi e nuovo segnale di buy arriverebbe su rottura livello 28130 (ho visto che ha fatto 28125 di massimo circa un'ora fa.. quindi confermato come punto di resistenza forte per oggi quel livello di Long nuovo).. lo short è ancora distante (27565) quindi si attende nuovo livello per domani che sia eventualmente più "tradabile".. naturalmente tutto questo in ottica di brevissimo.
Bye e buona serata a tutti quanti :up:

Muratori .....
Sempre meglio degli idraulici .....sai, con i tubi......... :rolleyes:
 

gulymin

Voluman
Ed anche per oggi l'attacco a quota 28150/200 è stato respinto... o forse rimandato.
Segnalo che a 28080 in pochissimi minuti abbiamo avuto 400 contratti scambiati, che per una giornata come oggi e per i volumi visti sono una vera enormità!!!

1219851383mporario.png


Qualcosa è successo a quella quota, qualcuno si è girato... hanno accumulato o han distribuito?? Impossibile dirlo a priori (io non son stato :D )... lo capiremo probabilmente domani.
Resta il fatto qualche constatazione la si possa ugualmente fare

Osservando i volumi degli ultimi 3 giorni, la fascia 27950 - 28150 è alquanto considerevole come si nota dal MP 3gg aggregato. Questo forma una forte resistenza piuttosto difficile da brekkare con i volumi di questi giorni... quindi? Quindi le implicazioni sarebbero di ulteriore rimbalzo a scendere... a meno che... a meno che... domani non si apra giusto con un minimo sforzo di 100 punti sopra il close odierno (basterebbe un +0,35%) per avere tutta quella massa sotto a far da supporto
Le magie dell'overnight!! :D

1219852116mp3.png
 

claude19

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Ed anche per oggi l'attacco a quota 28150/200 è stato respinto... o forse rimandato.
Segnalo che a 28080 in pochissimi minuti abbiamo avuto 400 contratti scambiati, che per una giornata come oggi e per i volumi visti sono una vera enormità!!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219851383mporario.png

Qualcosa è successo a quella quota, qualcuno si è girato... hanno accumulato o han distribuito?? Impossibile dirlo a priori (io non son stato :D )... lo capiremo probabilmente domani.
Resta il fatto qualche constatazione la si possa ugualmente fare

Osservando i volumi degli ultimi 3 giorni, la fascia 27950 - 28150 è alquanto considerevole come si nota dal MP 3gg aggregato. Questo forma una forte resistenza piuttosto difficile da brekkare con i volumi di questi giorni... quindi? Quindi le implicazioni sarebbero di ulteriore rimbalzo a scendere... a meno che... a meno che... domani non si apra giusto con un minimo sforzo di 100 punti sopra il close odierno (basterebbe un +0,35%) per avere tutta quella massa sotto a far da supporto
Le magie dell'overnight!! :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219852116mp3.png


Saggie considerazioni ... tenkiu.

Byeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto