INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (2 lettori)

CENTY

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
ok.. grazie ,del consiglio! lo faccio immediatamente
ciao e scusa s egli ho dato corda nel risponderlo.


....Nel rispondergli...... :D


Potevi pensarci prima , non fare questa figuraccia del bimbo preso sotto mano dal babbo reprimendo.

Pensare con chi stavo interagendo, ma a che pro.
 

gulymin

Voluman
CATENA ha scritto:
ok.. grazie ,del consiglio! lo faccio immediatamente
ciao e scusa s egli ho dato corda nel risponderlo.

OTTIMO :up:
Vedrai come il thread riacquisterà serenità e concentrazione... concentrazione necessaria per la collaborazione mirata all'obiettivo principale per cui siam qui

Ciao Black, sempre in gamba nè!!! :D :up:
 

freetrader

Nuovo forumer
A Tutti voi....

i piu' sinceri auguri di buon proseguimento.
Dopo aver girato con la mia ragazza tra Sicilia e Dolomiti......me ne torno a Boston.
Spero di potervi continuare a seguire e di fornirvi le informazioni che eventualmente
vi interesseranno.

buon anno.....e magari chissa' che un giorno non ci sia un altro italiano
alla Fed di NY o a capo del settore fondi sovrani di DB.
 

black_s

Jack Tar
CENTY ha scritto:
Sai cosa credo?
Che sia l'intolleranza ed i pruriti ideologici che trasformano le discussioni in chiacchiere da bar.
La calunnia è come un venticello, che man mano acquista forza e divemta tempesta.
Se ognuno avesse le sue idee senza insultare altri, ti assicuro che si manterrebbe l'ordine costituito che cerchi.

verissimo.

Il problema è che su un forum, dove non si ha un contatto "vero" con gli altri presenti, le polemiche scattano molto facilmente. Si puo interpretare male il modo di essere e di scrivere di qualcun'altro, innescando così un dibattito che ci si potrebbe risparmiare....

non so se ho reso il concetto, fatto sta che quando si parla "a tu per tu" è un conto, mentre su internet o in chat, le parole vanno "dosate" a dovere, per evitare queste "tempeste"...non si sa mai chi c'è di là e come recepisce i messaggi..

il discorso è molto complicato, quindi mi fermo qui che è meglio :D

per concludere (poi basta sul serio da parte mia):
Se si vuole discutere e insultarsi, esiste in questo fantastico forum la sezione "IL CAFFè"!!!! se l'hanno fatta c'è un motivo credo :D :D :D :jack:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Re: A Tutti voi....

freetrader ha scritto:
i piu' sinceri auguri di buon proseguimento.
Dopo aver girato con la mia ragazza tra Sicilia e Dolomiti......me ne torno a Boston.
Spero di potervi continuare a seguire e di fornirvi le informazioni che eventualmente
vi interesseranno.

buon anno.....e magari chissa' che un giorno non ci sia un altro italiano
alla Fed di NY o a capo del settore fondi sovrani di DB.

ciao freetrader

in bocca al lupo per i tuoi studi e per il tuo futuro
 

black_s

Jack Tar
Re: A Tutti voi....

freetrader ha scritto:
i piu' sinceri auguri di buon proseguimento.
Dopo aver girato con la mia ragazza tra Sicilia e Dolomiti......me ne torno a Boston.
Spero di potervi continuare a seguire e di fornirvi le informazioni che eventualmente
vi interesseranno.

buon anno.....e magari chissa' che un giorno non ci sia un altro italiano
alla Fed di NY o a capo del settore fondi sovrani di DB.

in bocca al lupo anche da parte mia!!

p.s. per la risposta mp...non c'è problema fai pure quando vuoi e se ne hai il tempo :up: :up: :up: e scusa il disturbo :up:
 

CENTY

Forumer attivo
Gulimin ha scritto:

Vedrai come il thread riacquisterà serenità e concentrazione... concentrazione necessaria per la collaborazione mirata all'obiettivo principale per cui siam qui



Bhe! con giornate come queste ho i miei dubbi che ci siano tanto da scrivere.

L'avevo detto nele prime ore che questa era la fotocopia della giornata di ieri.

Si arranca in attesa dello sfiancamento di certe posizioni e di certe fascie di investitori.
Poi lo strappo al rialzo improvviso , magari di un paio di settimane, alza i corsi tranquillizza le genti con apertura a tanta successiva lateralità altalenante e di nuovo sfiancante, fino a Natale.

Tiè, beccate st'analisi, poi aspetto l'articolo su 8 colonne.
 

shinobi69

Forumer storico
Buonasera a tutti :)
Scusate l'assenza, ma coi muratori per casa proprio non mi è stato possibile seguire nulla di che oggi.. vi aggiorno giusto sul discorso ASC (ho appena aggiornato i dati odierni e quindi posso farlo :) )
Ieri alle h.17,00 l'ASC entrava Long a 28050, nessun reverse short avuto oggi e nuovo segnale di buy arriverebbe su rottura livello 28130 (ho visto che ha fatto 28125 di massimo circa un'ora fa.. quindi confermato come punto di resistenza forte per oggi quel livello di Long nuovo).. lo short è ancora distante (27565) quindi si attende nuovo livello per domani che sia eventualmente più "tradabile".. naturalmente tutto questo in ottica di brevissimo.
Bye e buona serata a tutti quanti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto