INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (4 lettori)

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
ciao astra ,mi riferivo al ns future blocato in 300 punti :specchio:
ah beh, quello non si muove, se gli usa fanno +2% la sera, al mattino fanno scendere i future, cosi addio rimbalzone, se invece scendono, al mattino future positivi, tutto quì, siamo tenuti in attesa che decidano come spartirsi l'italia :D
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
ah beh, quello non si muove, se gli usa fanno +2% la sera, al mattino fanno scendere i future, cosi addio rimbalzone, se invece scendono, al mattino future positivi, tutto quì, siamo tenuti in attesa che decidano come spartirsi l'italia :D

:lol: :lol:
 

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
Ed anche per oggi l'attacco a quota 28150/200 è stato respinto... o forse rimandato.
Segnalo che a 28080 in pochissimi minuti abbiamo avuto 400 contratti scambiati, che per una giornata come oggi e per i volumi visti sono una vera enormità!!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219851383mporario.png

Qualcosa è successo a quella quota, qualcuno si è girato... hanno accumulato o han distribuito?? Impossibile dirlo a priori (io non son stato :D )... lo capiremo probabilmente domani.
Resta il fatto qualche constatazione la si possa ugualmente fare

Osservando i volumi degli ultimi 3 giorni, la fascia 27950 - 28150 è alquanto considerevole come si nota dal MP 3gg aggregato. Questo forma una forte resistenza piuttosto difficile da brekkare con i volumi di questi giorni... quindi? Quindi le implicazioni sarebbero di ulteriore rimbalzo a scendere... a meno che... a meno che... domani non si apra giusto con un minimo sforzo di 100 punti sopra il close odierno (basterebbe un +0,35%) per avere tutta quella massa sotto a far da supporto
Le magie dell'overnight!! :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219852116mp3.png

Cosa potrebbe implicare domani un'apertura positiva per il ns future che oggi ha chiuso in prossimità dei max di giornata?? Senza dubbio una buona performance a wall street (SP500 +0,8% mentre sto scrivendo)
Quindi diamo un'occhiata alle prospettive sull'indice di riferimento mondiale, SP500 appunto.
Dai mie grafici mi risulterebbe un 2gg iniziato ieri alle 20.45 a 1265,3 con il primo 8 ore ancora in corso nettamente al rialzo avendo già superato il max del precedente a 1275,3.... e con il secondo 4ore che ha già superato il max del primo.
Purtroppo non ho visione sul ciclo a 4 giorni per identificare il 2gg in tal contesto, ma ad occhio guardando il grafico nelle precedenti discese sarebbe altamente ipotizzabile che ieri alle 20.45 sia partito anche il 4 giorni

1219855610ciclo2ggsp500.png

[SP500 ciclo a 2gg]
 

astrader

Forumer storico
guly, il 4 settembre mi sembra una buona data, presumo positiva, ma c'è strascico fino al 9, però direi che il 4 potrebbe essere al 65% positivo...
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
guly, il 4 settembre mi sembra una buona data, presumo positiva, ma c'è strascico fino al 9, però direi che il 4 potrebbe essere al 65% positivo...

ciao astra,
bhe io non ho view fino al 4 settembre, tra ben 6gg di borsa... ma speriamo che per quella data l'indice di strada ne abbia percorsa già un bel po' e non ci lasci nel pantano di questi giorni :up: :)
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
ciao astra,
bhe io non ho view fino al 4 settembre, tra ben 6gg di borsa... ma speriamo che per quella data l'indice di strada ne abbia percorsa già un bel po' e non ci lasci nel pantano di questi giorni :up: :)

grande guly :lol:
cmq un rimbalzo per la pross sett ci puo'stare con tg 28750/900 almeno
 

Users who are viewing this thread

Alto