INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (5 lettori)

shinobi69

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Allora, giusto per prova Jack.. ho squadrato la call29000 scadenza Settembre, tra il suo max e min di breve periodo e questo è quanto uscito fuori.. in teoria direbbe che c'è un punto attrattivo al rialzo posto a 465 per domattina tra le h.10 e le 11..così come in caso di ribasso ce n'è uno posto a 220.. vediamo se "centra" uno dei target o se le fan gli fan da supporto/resistenza..domani lo verificheremo cosa succederà..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219934853call29000set08.jpg
..questo era quanto detto ieri, ha teso verso quel punto attrattivo ma non è riuscita a raggiungere quel prezzo di 465 (max odierno a 420).. sembra però che la 3X1 Bearish stia facendo da buon supporto finora alla discesa del prezzo.. vedremo se rompe quel supporto per tendere alla fan inferiore o se mantiene lateralità fino al punto di incrocio alla sua destra (circa area 420 di nuovo).. aggiorneremo per vedere come si comporta.
bye :up:

1220014004call29000set08.jpg
 

tiz

Forumer attivo
Non ti eclissare... io a questa tua frase sono molto interessato, dato che mi sto scervellando da tempo:


CENTY ha scritto:
Per ora i gain si fanno solo con gli sciacquoni lunari......Senza gravità l'acqua sale.


Puoi tranquillamente parlare velatamente...

Altra cosa, dato che l'unico linguaggio esatto è quello dei numeri, magari non hai capito cosa sono gli mp che ti ho mandato, ma ahime, non è facile scrollarsi di dosso quello che il sistema ci forza in testa, quindi specifico meglio.. gli mp sono messaggi privati.

Mi risultano ancora nella mia posta in uscita, quindi sicuramente non li hai letti, tralascia pure il primo, nel secondo ti porgo un invito che in quanto tale vorrei assicurarmi che tu lo riceva.


Vorrei scrivere 2 righe agli amici che hanno dibattuto con CENTY... la vita ci mette davanti agli occhi numerose oppurtunità, ma molto spesso non riusciamo a vederle, perchè? ce lo dice la bibbia, un libro molto caro a Gann: non c'è più cieco di chi non vuol vedere!
 

gulymin

Voluman
Buon pomeriggio
solo un passaggio veloce per dire che sull'uscita dei dati USA a 770 son stati scambiato più di 400 contratti
Quindi finche ci rimaniamo sopra tutto bene, se per caso dovessimo scendervi sotto massima allerta.
Una continuazione di risalita per ora sembra frenata dal forte livello 820/830
 

korem

Banned
shinobi69 ha scritto:
Dall'ASC a 15' si avrebbe ulteriore segnale Long (sarebbe il terzo consecutivo) alla rottura dei 29035
:)
Attendo close 15 min sopra mio livello, anche se siamo un pò tirati preferirei un pull sui 500
 

mauro999

Forumer storico
SONO ENTRATO PESANTISSIMAMENTE SHORT/PUT SULL'INDICE SOPRA I 28800 PERCHè è SICURMANTE UNA TRAPPOLA RIALZISTA MA SI DEVE SCENDERE A 26000 SICURMANETE ENTRO DIC.
CON UN FUTURE E NASDACCONE A MENO,DICO MENO 1,3 COME PUO IL NOSTRO INDICE RESISTERE SOPRA +0,8 è IMPOSSIBILE!!!!
CI SONO DELLE MANIPOLAZIONI .VEDRETE CHE CROLLERà CON GLI INTERESSI
A TUTTO PUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
 

Jedd

GORDON GEKKO
mauro999 ha scritto:
SONO ENTRATO PESANTISSIMAMENTE SHORT/PUT SULL'INDICE SOPRA I 28800 PERCHè è SICURMANTE UNA TRAPPOLA RIALZISTA MA SI DEVE SCENDERE A 26000 SICURMANETE ENTRO DIC.
CON UN FUTURE E NASDACCONE A MENO,DICO MENO 1,3 COME PUO IL NOSTRO INDICE RESISTERE SOPRA +0,8 è IMPOSSIBILE!!!!
CI SONO DELLE MANIPOLAZIONI .VEDRETE CHE CROLLERà CON GLI INTERESSI
A TUTTO PUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Resterai povero!!!! E smettila con sto terrorismo che da quando leggo questo bel forum, tu non fai altro che dire A tutto short, tutto put..... tutte putta.....te!!!!! :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto