INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
acurefan ha scritto:
Ciao shinobi , ciao Ale

vi auguro amici un buon weekend, io mi so stampato un bel libro che cercavo da tempo " I segreti di Parigi" di Corrado Augias e per stasera un bel panuozzo ( calzone ripieno di prosciuto crudo, mozzarella di bufala e pomodorini e rucola) e si passa la serata in tranquillità, oramai mancano 10 giorni al mio ritorno in Uruguay e quindi devo rilassarmi in vista del lungo viaggio di ritorno :D :D :D :D
un buon weekend a tutti gli amici del forum e ci vediamo lunedi :up:

ciao Antò

e te pareva che non stavi a mangià....
.... a te in Uruguai ti ci hanno mandato a forza i tuoi genitori, altrimenti gli mandavi fallita la macelleria....
 

korem

Banned
korem ha scritto:
Comunque sono short da 845 spero di portarlo a 750 entro close oppure vedo se andare over considerando che WS lunedì è chiusa

Chiuso a 805 niente over meglio we tranquillo a pescare, mi godo il mare quì è ancora piena estate :ciao: :D
 

ettore_61

?????????????????????
salve

Chiudiamo con una spinning top di indecisione che mette in evidenza come l'orso, dopo la debacle di ieri, ha serrato le fila ed ha respinto l'assalto del toro.

Necessita quindi l'andamento di lunedi' per sapere se il toro avra' ancora forza x attaccare con l'orso che potrebbe attenderlo a 28970........oppure che il toro batta in ritirata.....

:rolleyes: :rolleyes:
 

shinobi69

Forumer storico
Re: salve

ettore_61 ha scritto:
Chiudiamo con una spinning top di indecisione che non mette in evidenza come l'orso, dopo la debacle di ieri, ha serrato le fila ed ha respinto l'assalto del toro.

Necessita quindi l'andamento di lunedi' per sapere se il toro avra' ancora forza x attaccare con l'orso che potrebbe attenderlo a 28970........oppure che il toro batta in ritirata.....

:rolleyes: :rolleyes:
Ciao Ettore :) ..consiglio personalissimo: tieni presente quanto farà Martedì 2 e non Lunedì 1.. :up:
ciau :)
 

shinobi69

Forumer storico
Grafico aggiornato del FIB orario..chi è Long nel breve periodo come me dovrebbe forse poter osservare ogni tanto grafici come questi.. :)
1220024793fiborario.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
Re: salve

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ettore :) ..consiglio personalissimo: tieni presente quanto farà Martedì 2 e non Lunedì 1.. :up:
ciau :)

Ciao shino,

Intanto vediamo lunedi' 1 che cosa vorra' fare .......e poi si vedra'.

Mi hai messo la pulce nell'occhio, mi sa che mi sono perso qualcosa.....
Che dovrebbe succedere martedi' 2, o meglio, che ti dicono i tuoi arzigogoli gannzisti?



:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Re: salve

ettore_61 ha scritto:
Chiudiamo con una spinning top di indecisione che non mette in evidenza come l'orso, dopo la debacle di ieri, ha serrato le fila ed ha respinto l'assalto del toro.

Necessita quindi l'andamento di lunedi' per sapere se il toro avra' ancora forza x attaccare con l'orso che potrebbe attenderlo a 28970........oppure che il toro batta in ritirata.....

:rolleyes: :rolleyes:

ciao Ettore

lunedi sfrutteranno la festività di WS del Labor Day per preparare la settimana importante
 

ettore_61

?????????????????????
Re: salve

aleale ha scritto:
ciao Ettore

lunedi sfrutteranno la festività di WS del Labor Day per preparare la settimana importante

Azzzz....
Sapevo che mi sono perso qualcosa per strada.......
Grazie Ale...... e shino....ovviamente.

Beh, apriremo in funzione della chiusura di WS e poi staremo li' tranquilli....... :lol: :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
Re: salve

aleale ha scritto:
ciao Ettore

lunedi sfrutteranno la festività di WS del Labor Day per preparare la settimana importante
Exact Ale e Ettore.. se aggiungi che sarà importante guardare al massimo e minimo di quel giorno poi (essendo data di Set up per alcuni meii grafici)..il tutto dovrebbe quadrare..
Comuqnue questi sono i cicli che ancora sto seguendo:
1220025233ciclo52gg.jpg


1220025252ciclosuperiore.jpg


Buon weekend a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto